Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Approdando al Mac

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Approdando al Mac

     

    Ciao a tutti,
    ho definitivamente deciso di passare al mac da windows.
    Sto cercando di capire quale sia il tipo di Mac più adatto a me. Potete darmi una mano, please?

    Sono indecisa tra il MacBook e il MacBookPro.
    Oltre ai soliti programmi di utilizzo comune (Office ed IE su Windows), i programmi che uso più frequentemente sono: Dreamweaver, Fireworks e Google Sketch-up (uso non professionale), Nero Wave editor (ogni tanto).
    Non sono un'appassionata di videogames, ma a qualcosa ogni tanto ci gioco.

    Il MacBook mi sembra preferibile perchè è più piccolo e leggero, ma ho sentito che il case può essere soggetto a deformazioni e mi preoccupa la scheda grafica condivisa. D'altra parte il MacBookPro è decisamente più prestante, ma costa anche decisamente di più.

    Visto l'utilizzo che ne faccio, cosa mi consigliate?

    Grazie per ogni input che mi darete!
    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Deb Visualizza Messaggio
    Visto l'utilizzo che ne faccio, cosa mi consigliate?
    Se non fosse per i giochi (e dipende poi quali) il MacBook andrebbe benissimo per le tue esigenze.
    Valuta i requisiti minimi dei giochi che intendi utilizzare per capire se non ti serva un MacBook Pro.
    O, meglio ancora, un MacBook ed una bella consolle...

    Benvenuta su Mac Peer Deb!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se non fosse per i giochi (e dipende poi quali) il MacBook andrebbe benissimo per le tue esigenze.
    Valuta i requisiti minimi dei giochi che intendi utilizzare per capire se non ti serva un MacBook Pro.
    O, meglio ancora, un MacBook ed una bella consolle...

    Benvenuta su Mac Peer Deb!

    Grazie per i fiori!

    Il max dei giochi a cui arrivo sono quelli tipo il Milionario o Indiana jones di qualche anno fa...
    Mi sa che il MacBook va bene, eh?
    Magari però con 2GB di RAM?

    Grazie gabod!
    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •