Close

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da shumi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, se prendo il family pack con mio cognato è legale per apple o no?
    Dipende...
    L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione” s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #22
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shumi
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    475
    Grazie gabod, era troppo bello pagare due licenze 199euro
    MacMini 2009

  3. #23
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Capisco il voler essere sempre nella legalità ma nel tuo caso non mi farei questo scrupolo . L'unica pecca è che, credo, i DVD siano solo 2 per tutte le 5 licenze.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  4. #24
    Guarda che la licenza è di tipo Family.....
    Significa (traduzione approssimativa) che è per la famiglia standard.
    Intendendo con standard 1 nucleo famigliare (anche nel senso di gruppo di persone) che usano le loro macchine sotto lo stesso tetto.

    Se tu usi il mac quì e tuo fratello nell'appartamento vicino, occorrono 2 licenze single.....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  5. #25
    ragazzi è fantastico...non vedevo l'ora che uscisse!!!

    Ho passato tutto ottobre sul sito della apple sperando che uscisse e finalmente quel sogno è diventato realtà!!

    Bisogna festeggiare:P

  6. #26
    "Consegna entro il 26 ottobre" significa che al massimo te lo portano a casa per il 26 (o anche prima) o iniziano a consegnarlo dal 26?

  7. #27
    scusate la domanda stupida.. ma acquistando leopard lo posso installare su piu' di un mac e il problema e' "solo" legale o c'e' un controllo sulle copie...

    io ho ordinato il family pack per sicurezza per i miei tre mac che stanno sotto lo stesso tetto :-)

    Nuvola

  8. #28
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    "Consegna entro il 26 ottobre" significa che al massimo te lo portano a casa per il 26 (o anche prima) o iniziano a consegnarlo dal 26?
    La prima che hai detto-
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #29
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    Qualcuno di voi sa qual è la politica di Apple riguardo la vendita di Leopard alle società?

    Es.: Una società ha bisogno di installare Leopard su 3 Mac. Occorre acquistare 3 licenze singole, o si può fruire del Family Pack (fino a 5 utenti)?

    Many thanks.

    Edit: Ops, letto ora questo...
    L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione” s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

  10. #30
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    O.T. attenzione per gli utilizzatori di periferiche Epson: Leopard non conterrà - ovviamente - i drivers per tutte e quelli mancanti saranno rilasciati da Epson a novembre, parrebbe.
    Ciao
    Luca Ghedini
    (Rollei)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •