Close

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116
  1. #111

    Leopard ATTIVO!!!

     

    Ciao raga, mi sono appena iscritto al forum e ho appena installato il leopardino!
    Me l'hanno consegnato oggi pomeriggio.
    ...bellissssssimo!

  2. #112
    Bene, questa notte ho installato Leopard, in meno di un ora l'operazione è andata a buon fine, sembra che funzioni tutto, ho notato solo un rallentamento nell'avvio del sistema ma per il resto è tutto scattante come prima, la prima impresione è quella di un ottimo prodotto specialmente per quanto riguarda il nuovo Finder, mi incuriosisce il funzionamento della Time Machine, ho collegato un HD esterno USB da 500 Gb, vedrò come organizzerà i backup giornalieri, bellissimo il nuovo Front Row un po' meno gli effetti di sfondo video del Photo Booth.
    Buona installazione a tutti!

  3. #113
    Amico di Mac Peer L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    177
    we raga...ma leopard lo trovo gia da ora nei negozi essedì oppure devo aspettar qualche giorno?ho cosi tanta fame di aplle che quasi quasi oltra al nuovo OS mi compro anche un bel ipod nano.... hihi
    Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino

  4. #114
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Negozi in cui uscirà il giorno 26 dopo le ore 18,00 (incrociando le dita):

    http://www.apple.com/it/buy/leopard/


    Nei negozi in elenco si può comprare anche l'aggiornamento a 8,95 euro?!

  5. #115
    Decisamente no!
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  6. #116
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da spaziobds Visualizza Messaggio
    non so se è un modo poco elegante di Apple di forzare qualcuno a comprare la versione singola, fatto sta che a Milano pare non sia stata consegnata neanche una copia del family pack. Ho girato 3 negozi di mondadori, Fnac, CEGroup e mac@work. Ho esaurito le idee. Speravo di dedicarci il weekend, a questo punto posso solo contare che lo consegnino prima del 1° novembre
    Confermo, niente Family Pack in giro nemmeno in provincia MI
    Mi sono rassegnato e ho cacciato gli eurini:
    Cover Flow e Visualizzazione Rapida sono le cose che più apprezzo (per ora)
    Nessun problema in fase di installatio !

    Torno a vivisezionare il felino

    gp
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •