Close

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Leopard ad ottobre

  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

    Leopard ad ottobre

     

    Accidenti, è proprio così. Troppo concentrati sull'iPhone.
    http://www.apple.com/hotnews/

    iPhone has already passed several of its required certification tests and is on schedule to ship in late June as planned. We can’t wait until customers get their hands (and fingers) on it and experience what a revolutionary and magical product it is. However, iPhone contains the most sophisticated software ever shipped on a mobile device, and finishing it on time has not come without a price — we had to borrow some key software engineering and QA resources from our Mac OS X team, and as a result we will not be able to release Leopard at our Worldwide Developers Conference in early June as planned. While Leopard's features will be complete by then, we cannot deliver the quality release that we and our customers expect from us. We now plan to show our developers a near final version of Leopard at the conference, give them a beta copy to take home so they can do their final testing, and ship Leopard in October. We think it will be well worth the wait. Life often presents tradeoffs, and in this case we're sure we've made the right ones.
    Insomma al WWDC verrà presentato il nuovo cellulare della mela e la beta di Leopard prima di essere distribuita agli sviluppatori, e leopard verrà distribuito solamente ad ottobre.
    Il tutto a vantaggio di una maggior stabilità, però io ero ansioso di averlo fra le mani :P
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Peccato...
    Ma in fondo non sò voi ma io mi trovo bene anche con Tiger.. certo, magari c'è una certa voglia di "novità", ma a parte questo Tiger è già perfetto così :P
    PS: quindi è possibile anche una versione 10.4.10, secondo me..6 mesi senza patch sono troppe, IMHO


    Vabbè, allora quasi quasi ne approfitto per dare una bella formattata alla Tigre, sicuro che tanto non dovrò formattare di nuovo prima di ottobre :P

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Francamente con Tiger mi trovo benone e non c'è niente di quanto preamnnunciato per Leopard che mi attiri veramente
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    L'unica delle features annunciate che mi interessa particolarmente è il Core Animation

    PS: è una notizia di qualche giorno fà, ma Apple ha brevettato alcune funzioni per un'interfaccia di file-browsing: http://www.appleinsider.com/articles...interface.html

    chissà che sia questo uno dei famigerati top secret annunciati? :P


  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    a me va quasi meglio così..
    pensavo di comprare un mac nuovo (portatile) quando ci sarebbe stato già su leopard, e visto che ora i soldi scarseggiano... meglio aspettare un po'
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  6. #6
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Francamente con Tiger mi trovo benone e non c'è niente di quanto preamnnunciato per Leopard che mi attiri veramente

    Sostanzialmente d'accordo, ma ero curioso di vedere cosa potesse fare Time Machine....
    Onum Barr

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    anche a me va meglio, più durano tiger e leopard più tempo il mio powermac sarà supportato

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    concentrati su un cell? come scusa non è male. l'hardware è già fatto, il software pure, visto che è un os x semplificato. diciamo che leopard non è "un salto in avanti" rispetto a tiger cosi giustificato e che per questo motivo molti rimarrebbero delusi. le nuove features (solo 3 in fondo ovvero time machine, core animation e spaces) non sono a posto?.... un anno e più per sistemarle mi pare un'enormità, già perchè la prima beta pubblica è dell'agosto 2006....

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    flash le novità non saranno solo in quelle tre features..
    il kernel probabilmente sarà ottimizzato, così come la gestione della memoria.. e non dimentichiamoci le novità "top secret"

  10. #10
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    le nuove features (solo 3 in fondo ovvero time machine, core animation e spaces) non sono a posto?....
    Non ho ben capito a cosa servono le ultime 2 features

Discussioni Simili

  1. NAB e leopard?
    Di iacopo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 19:31
  2. Leopard?!!!!
    Di laccio85 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 20:02
  3. leopard?
    Di Nadiuccia nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 11:21
  4. 12 ottobre ore 10: Special Event di Apple
    Di Hartz nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •