Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da Fede Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene dove trovi problemi. Col file di Maina (vettoriale in illustrator) non hai più problemi di dimensioni, puoi farlo anche 1m x 1m. Lo duplichi infinite volte e il gioco è fatto.
    Danke!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #22
    Quindi apro il file in photoshop,creo nuovo doc, duplico le pecorelle, e poi esporto tutto in file x Illustrator?
    O il procedimento va fatto direttamente con illustrator ?(che nn ho).

    Grazie ancora.

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da eonta Visualizza Messaggio
    Quindi apro il file in photoshop,creo nuovo doc, duplico le pecorelle, e poi esporto tutto in file x Illustrator?

    In reltá é tutto il contrario. La pecorella é in formato vettoriale; ció significa che puoi "stirararla" quanto vuoi senza che perda di definizione. Come ha detto Fede, infatti, é possibile ingrandirla delle dimensioni che vuoi.
    Una volta ingrandita con Illustrator, va salvata nel formato che desideri (tiff...Jpg e compagnia bella).
    Forse é possibile aprila lo stesso con photoshp potendogli addirittura assegnare la risoluzione come.....controllo
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Allora....non so se é un procedimento corretto (i grafici mi bacchetteranno probabilmente..)
    Apri photoshop e poi dal menu apri il documento che ti ho mandato. Photoshop lo riconoscerá come "Photoshop PDF"; a questo punto compare una finestra di proprietá in cui é possibile impostrae alcuni settaggi, risoluzione compresa.
    A questo punto la scelta della risoluzione da assegnare, dipenderá dalla gradezza che ti serve....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #25
    Ok.
    Grazie tante ancora!!!
    Faccio un po di prove e vi faccio sapere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •