Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: DVD compresso

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da Joao Testa Visualizza Messaggio
    Sto provando Toast 7 sul MAC di un'amico, ma non riesco a "spingere" quanto vorrei..

    Avete qualche consiglio?
    puoi fare in due modi: manualmente o far fare a toast. nel primo caso imposterai il bitrate della velocità media riferito all'immagine a 2000 mbps.



    nel secondo salva come immagine disco il tuo dvd di 4 ore (menu file/save as..) e poi crei un dvd da cartella video_ts attivando l'opzione fit to dvd compression.



    ndr: le immagini sono di toast 8, ma la versione 7 è identica.

  2. #12

    Toast 7

    Grazie del consiglio..Proverò immediatamente..

    Usando iDVD per creare l'immagine su disco, sicuramente migliore come coreografia e grafica etc, posso poi agilmente ripassarlo su DVD via toast? Con il primo, il progetto è di circa 5,62Gb, non compresso. Toast ce la può fare poi?

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo, perfettamente. con la seconda opzione di cui sopra oppure con la terza ovvero "copia da file immagine" e sempre con compressione video fit to dvd. (che ora non ricordo se ha anche toast 7, altrimenti tieni buona la seconda cioè da cartella video_ts.)


  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Ciao Flash...

    io ho la versione 7 di toast ma non vedo la finestra come la vedi tu... per intenderci vedo la classica finestra di toast disposta con le 4 piccole icone "DATA/AUDIO/VIDEO/COPY" in alto al centro... sarà solo perchè la tua è la v.8?
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si l'interfaccia grafica è diversa ma le funzioni e le opzioni di cui abbiamo parlato sono identiche tra le due versioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •