Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: video da youtube

  1. #1

    video da youtube

     

    Ho letto in questo forum ma, non riesco a trovare il topic che con safari posso scaricare filmati con il comando attività nelle preferenze di finestra....ma quale indirizzo devo selezionare??? epoi per convertirlo in altri formati tipo MPEG??? grazie dell'aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni
    Segnala applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.


    sposto in mac basic, sezione di aiuto.

    comando attività delle preferenze di finestra? semplicemente finestra attività di safari e il filmato lo riconosci al volo....ha una dimensione di qualche mb di solito. doppio clik e lo scarichi, quindi lo rinomini .flv. per convertirlo in mpeg usa ffmpegX. (anche se non mi sembra il formato più adatto, ma contento tu... contenti tutti).

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da vitruvio Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare il topic che con safari posso scaricare filmati con il comando attività nelle preferenze di finestra....

    Questo è uno dei topic dove viene spiegato come fare: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22612
    Leggi il post di flashcream e prova... se non ci riesci, chiedi pure.
    Per convertire il filmato scaricato puoi usare iSquint: http://www.isquint.org/

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    ...isquint non me lo fa scaricare...ma mi permette di farlo con VisualHub...è lo stesso? e poi qual'è il formato migliore visto che MPEG non è l'ottimale???

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vedi, non ha senso avere un filmato di una determinta qualità e formato e convertirlo in un formato di qualità decisamente superiore. non lo vedi meglio e occupi solo un sacco di spazio su disco, perciò scegli mpeg4 e moduli il rapporto qualità/dimensioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •