Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Marine Aquarium 2.6

  1. #1

    Marine Aquarium 2.6

     

    Ciao ragazzi... sapete dove si puo trovare Marine Aquarium 2.6 ho provato da un paio di parti ma mi danno la versione 2.0 che non funziona su max os X... grazie anticipatamente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Hai guardato nel posto più ovvio e banale? Tipo, che ne so, il sito del produttore?
    http://www.serenescreen.com/product/maquarium25x/
    Mah....
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    si già ho guardato li... ma io intendevo free.. heheh

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da maxgalia Visualizza Messaggio
    si già ho guardato li... ma io intendevo free.. heheh
    Cerchi nel posto sbagliato. TI terrò presente comunque, se mi serve qualcosa e non ho voglia di pagarla, verrò a prenderla direttamente a casa tua.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    dai lo buttata cosi.... non credo che abbia fatto un reato... se così fosse mi dispiace....

  6. #6
    e poi se hai letto bene intendevo una versione free... non una pirata... se vieni a casa mia non trovi niente di pirata compro tutto onestamente...

  7. #7
    ma se non sbaglio in questo forum si parla anche di Amule e di spiegazioni come impostarlo ?!?....

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maxgalia Visualizza Messaggio
    ma se non sbaglio in questo forum si parla anche di Amule e di spiegazioni come impostarlo ?!?....

    Su Mac Peer è possibile parlare di qualsiasi programma per Mac, anche di quelli relativi al p2p. Esistono infatti delle sezioni del forum dedicate a questo e anche una guida al p2p su Mac sul sito. Ma non è permesso in alcun modo e per nessuna ragione parlare di eventuali usi illegali di queste ed altre applicazioni.

    Tratto dalla Guida a questo forum, che ti invito a leggere: http://www.tuttologia.com/mac-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    Oltre al puntuale intervento di meigel ti invito ad usare il forum come tale e non come una chat: tre interventi di seguito sono inutili.
    Tra l'altro puoi editare i tuoi interventi, quindi perché non riunirli in un post unico?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    ragazzi non stavo parlando di una cosa illegale... chiedevo una versione free.. e poi mi bastava una semplicissima risposta: no mi dispiace non so... mi sembra esagerata la risposta anche un po offensiva credo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •