Close

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da uciclist Visualizza Messaggio
    Prova ad usare questo indirizzo per i nodi...è apposta x fastweb www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
    ps. ma usi amule adunanza?
    Mi dice che l'URL è inattivo, anche se scarico ad una media di 50/60...boh!!!!

  2. #62
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    rileggiti con attenzione tutta la discussione dall'inizio e vedrai che la trovi una soluzione
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  3. #63

    Aiuto

    non riesco a scaricare i tuoi nodi

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scarica il file nodes.dat che ti allego e mettilo in libreria utente/application support/amule al posto del tuo. riapri amule e non aggiornare/scaricare più nessuna lista dei nodi. in alternativa aspetti che il solito server (http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat) da cui scarichi la misera lista di 32 nodi torni on line.

    ps: il file è SOLO per la rete kadu ovvero per amule adunzanza.
    ho scaricato la lista nodi ma come si apre overo cosa devo fare con questa lista

  5. #65
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è un file da aprire e dove posizionarlo lo trovi scritto proprio nel testo che quoti.

  6. #66

    lista nodes adunanza

    non riesco più a scaricare la lista dei nodes dal seguente URL www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat, mi dice che è invalid.
    fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente!!!
    qualcuno può aiutarmi??

  7. #67
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    rex111, c'è un motivo valido (uno, uno solo) per il quale si debba scaricare ogni tot la lista dei nodi? sei connesso kad e hai nodi attivi? si e allora si aggiorna da sola la lista, senza bisogno che tu faccia nulla.

  8. #68
    Scusa Flash se ti disturbo,
    ma dopo una lunga ricerca mi è venuto un dubbio.
    Dato che ho il Kad firewalled (giallo) dopo aver mappato le porte mi è sorto il dubbio che, avendo un account tin.it io non possa connettermi alla rete KAD.
    Ti risulta? O debbo continuare a dare qualche testata una volta al mini, un'altra al router e così via?
    Grazie!
    Scusa se ti ho tirato per la giacca!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  9. #69
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi il tutorial, si sofferma ampiamente sulle due reti alle quali accedi grazie ad amule.
    tu puoi e devi collegarti anche alla rete kad. (kad sta per kademilla, mentre kadu è la rete kad per soli utenti fastweb). che assurdi post puoi aver letto da instaurarti il dubbio? nessuno in questo forum.

  10. #70
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie Flash.
    Leggerò più attentamente.
    Il fatto è con Tiger grazie a questo stupendo forum ero riuscito ad avere una configurazione perfetta.
    Da un po' di giorni cerco di familiarizzarmi a Leopard e, inevitabilmente, nascono dei problemi.
    Mi metto al lavoro.
    Buone feste!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •