Close

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84
  1. #41
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    crissi, ho provato ora e il download funziona.



    una cosa è certa, se non riesci a scaricare il file dal forum o da sendspsce, hai problemi al browser.

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    crissi, ho provato ora e il download funziona.



    una cosa è certa, se non riesci a scaricare il file dal forum o da sendspsce, hai problemi al browser.
    grazie...ho risolto sono riuscita a scaricare ...grazie sei stato utilissimo.

  3. #43
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133

    Ops ho cancellato qualcosa

    Grandi guru della mela spero possiate aiutarmi:
    seguendo indicazioni da un amico poco esperto ho cancellato la cartella che dovevo trovare
    in libreria utente/application support/amule
    quindi non so dove infilare il file "nodes.dat" che gentilmente hai postato per
    la risoluzione del problema con amule adunanza, spero in vostro aiuto
    Grazie Michele

  4. #44
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    uciclist, all'apertura del programma, se non presente, si crea nuovamente la cartella amule di supporto. provare per credere....

  5. #45
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Caro Alberto anche dopo che avvio amule la cartella non si crea, allora ho pensato di ricrearla io e di inserire all'interno il tuo file ma niente da fare,
    in pratica non si connette al kadu, ed io avendo fastweb senza kadu non combino niente...
    eccoti una foto http://img155.imageshack.us/img155/6...magine3wq8.png
    secondo te?

  6. #46
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    elimina la cartella di supporto con amule chiuso e poi riapri amule. vedrai che la cartella (completa) è stata ricreata. la cartella di supporto si trova in libreria utente/application support e si chiama "amule". se non fosse cosi.... il programma neppure si aprirebbe. configuralo come da tutorial, scarica una lista aggiornata di servers ed2k e sostituisci il file nodes.dat della rete kadu.

  7. #47
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Si aggiunga: l'indirizzo utilizzato per il file nodes.dat restituisce errore 404, ovvero pagina non trovata.
    E' possibile scaricare un nodes.dat per adunanza anche da questo indirizzo:
    www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #48
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    elimina la cartella di supporto con amule chiuso e poi riapri amule. vedrai che la cartella (completa) è stata ricreata. la cartella di supporto si trova in libreria utente/application support e si chiama "amule". se non fosse cosi.... il programma neppure si aprirebbe. configuralo come da tutorial, scarica una lista aggiornata di servers ed2k e sostituisci il file nodes.dat della rete kadu.
    allora sono riuscito a trovare la cartella "aMule" ho inserito il file che si è andato a sostituire a quello gia' presente, rimane un ultimo problema, se faccio una qualsiasi ricerca sul kadu non mi restituisce nessun risultato...http://img89.imageshack.us/img89/8038/immagine4zq7.png
    http://img89.imageshack.us/img89/3239/immagine5ee8.png

  9. #49
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la ricerca non può funzionare, sei completamente disconnesso da rete kadu, non vedi nodi 0 su 0? aggiungo che non hai sostituito il file correttamente. (si fa con amule chiuso e poi si riapre)

  10. #50
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la ricerca non può funzionare, sei completamente disconnesso da rete kadu, non vedi nodi 0 su 0? aggiungo che non hai sostituito il file correttamente. (si fa con amule chiuso e poi si riapre)
    ho rifatto l'operazione con emule chiuso... niente nn va la ricerca xkè il kadu è sempre disconnesso, adesso piu' che darmi skiaffi in faccia non so fare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •