Close

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    Amico di Mac Peer L'avatar di Alvinsuxstar
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    267
    Riapro un attimo l'argomento xchè io ho avuto lo stesso problema di molti e dopo aver letto svariati post e scaricato il fle dei nodi, non è cabiato niente..
    mi spiego meglio:
    scaricato i nodi e spostati in utente-libreria-applicationsupport-amule
    nel frattempo ho aggiornato i server con una delle liste che ha consigliato in prima pagina Flashcream!!
    i risultato sono stati che la rete kadu non si connette mai e riesco ogni tanto a connettermi al server razorback 3.0 , ma senza tovare alcun tipo di file facendo una ricerca di prova..
    e poi la cosa strana è che quando chiudo e riapro l'applicazione non trovo mai la lista server che ho scaricato ma mi ritrovo sempre queste due e non riesco a spiegarmelo!!





    la mia competenza, ormai dovreste saperlo, è molto bassa..

    ma l'assurdo è che questo problema si verifica solo sul g4! sul macbook pro non è successo niente e la rete kad funziona benissimo!! ho provato a copiare ogni singolo settaggio d amule funzionante del macbook pro su amule non funzionante del g4 e non si connette ugualmente, riscontrando inoltre l'annullamento delle modifiche fatte con il riavvio dell'applicazione..

  2. #32
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Alvinsuxstar, cestina la cartella di supporto salvandoti solo i crediti e gli eventuali temporanei, riapri amule e riconfiguralo. sai come scaricare la lista dei servers e dove eventualmente trovare il file dei nodi kadu. ognuna di queste operazioni è descritta più volte nel forum: ti basta una semplice ricerca.

    aggiorna l'applicazione, con la versione 3.11b del 24/09: http://www.adunanza.net/download.php?list.7

  3. #33
    Amico di Mac Peer L'avatar di Alvinsuxstar
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    267
    cestinato ogni file della cartella amule (tranne temp, che cmq è vuoto) su application support..
    risettato tutto e come sempre non solo non si mi connette alla rete kad, ma riavviando l'applicazione mi ritrovo sempre le liste server che vi ho fotografato prima!!
    ho provato anche a copiare il contenuto della cartella amule funzionante del bookpro sulla cartella di questo.. ma il risultato è sempre lo stesso..

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sai perchè? è molto semplice: devi installare amule adunanza, se sei un utente fastweb. non puoi usare, ne conviene in alcun modo, usare amule normale.

  5. #35
    Amico di Mac Peer L'avatar di Alvinsuxstar
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    267
    eh eh
    ho sempre usato amule adunanza con il mio mac powepc g4..
    tutto risolto con la versione che mi hai linkato te prima, scaricato i nuovi nodi e funziona tutto bene!!

    grazie mille

    approfitto x chiederti un consiglio:
    dove posso trovare una guida x settare al meglio le impostazioni??

  6. #36
    grazie dio..
    questo è ciò ke è uscito dalla mia bocca dopo giorni di estenuanti ricerche, cambi di porte, settaggi e via dicendo..
    è la prima volta ke mi iscrivo a un forum, sono commosso, grazie flashcream, il mio mulo è vivo.. speriamo x molto tempo ancora..

  7. #37
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Alvinsuxstar Visualizza Messaggio
    approfitto x chiederti un consiglio:
    dove posso trovare una guida x settare al meglio le impostazioni??
    ci sono due tutorial nella ns. sezione tutorial. uno specifico fastweb e uno in generale. ti consiglio di leggerli entrambi.

  8. #38
    Amico di Mac Peer L'avatar di Alvinsuxstar
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    267
    Vado subito!!!

    grazie come sempre..

  9. #39

    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scarica il file nodes.dat che ti allego e mettilo in libreria utente/application support/amule al posto del tuo. riapri amule e non aggiornare/scaricare più nessuna lista dei nodi. in alternativa aspetti che il solito server (http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat) da cui scarichi la misera lista di 32 nodi torni on line.

    ps: il file è SOLO per la rete kadu ovvero per amule adunzanza.
    Ora funziona anche a me.
    grazie mille!

  10. #40
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    patduf, scarica da qui: http://www.sendspace.com/file/d5y9px
    scusa flashcream....sono nuova del forum stesso problema con adunanza ma purtroppo non riesco a scaricareil file nodes dat memmeno dal link url che hai dato. Come risolvere ciao e grazie ..... sei veramente utilissimo ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •