Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: configurazione amule

  1. #1

    configurazione amule

    Ciao a tutti ... sono nuovo ... ho appena acquistato un mac os x 10.5.6 e non riesco a configurare amule ... il router è telecom italia alice gate voip 2 plus wi-fi ... diciamo anche che non sono pratico di computer ...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    diciamo che se fai una ricerca nel forum trovi più volte (diciamo pure fino allo sfinimento) come mappare le 3 porte di amule nel tuo router, anche con immagini.

  3. #3
    so che è una domanda banale, ma dove vado ad aprire le porte del router per configurare Amule? uso Alice 7 mega con router Alice Gate 2 Plus con system 10.3.9 ma nel computer non ho documentazione sul router, può centrare il fatto che la configurazione iniziale di Alice non l'ho fatta con il mio computer? scusate l'ignoranza, ma non mi ritrovo, allego un jpg, forse può servire....grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tcp.jpg‎ 
Visualizzazioni: 167 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 1268  

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ma manuale, il sito alice e i topic nel forum nessuno li legge? non è che sono scritti in cinese, ma in un italiano comprensibile da tutti e tutti comprensivi anche di chiare immagini.

    devi digitare l'IP del router in safari e procedere con la configurazione del virtual server. il TCP/IP del mac non c'entra nulla.

  5. #5

    connessione persa

    grazie per le informazioni su alice gate .... attualmente ho il problema delle connessioni perse ed2k e kad non connessi kademlia attivo ... spero di aver configurato bene le porte su port mapping 4662 tcp 4665 udp 4672 udp sul router di alice anche se nella configurazione mi veniva chiesto di dare un nome (di fantasia?!?) a ciascuna porta .... poi ho configurato almeno boh penso il fatto del ppoe .... insomma una tragediaaaaaa ... qualcuno mi aiuta??????

  6. #6

    connesioni perse id basso

    aaahhhhh dimenticavo credo di essere firewalled

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi il topic in rilevo in questa sezione, ma prima fai una mappatura corretta nel router, operazione che non hai ancora fatto.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    http://aiuto.alice.it/informazioni/m...344&rel=0.html

    http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=3345.html
    Ultima modifica di flashcream; 15-01-09 alle 19:07

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    devi digitare l'IP del router in safari e procedere con la configurazione del virtual server. il TCP/IP del mac non c'entra nulla.
    Riprendo questa discussione: digito l'IP del router in safari ma non riesce ad aprire la pagina per la configurazione...
    L'IP del router lo prendo da preferenze di sistema: non capisco dove sbaglio?? Grazie!

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chi lo può dire dove sbagli? hai letto il manuale? l'indirizzo del router in oggetto è http://192.168.1.1

    cmq sbagli nel non scrivere chiaramente marca e modello del router, poi nel non aver provato con una altro browser e soprattutto con un collegamento ethernet diretto, piuttosto che wi fi, ammesso si tentasse con quel collegamento.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Forse non è quello giusto ? Se nel router non hai cambiato nulla da quando l'hai preso, il suo indirizzo è indicato nel manuale e spesso anche sull'etichetta dove c'è il numero seriale.

    Poi... "da preferenze di sistema" dove ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •