Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema tra isync 2.4 e motorola l6i

     

    Ciao a Tutti,
    vorrei sincronizzare il mio macbook con un telefonino motorola l6i.
    ma una volta trovato il dispositivo isync mi dice che non è compatibile.
    Allora vado sul sito mac dove parla i isync e mi dice che in Tiger è compreso isync2 che è finalmente compatibile con i motorola (tra l'altro c'è proprio l foto dell'l6).
    Ma quindi devo dedurre che isync2 non centri nulla con isync 2.4 e che se non ho tiger non posso collegarmi?
    O c'è qualcosa che devo sapere e che non so per poterlo fare?
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
    Ciao Marco

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premesso tu abbia un sistema operativo 10.4 aggiornato, il tuo cell. non è al momento tra i dispositivi compatibili con iSync: http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

    nota che l6 non è l6i, attendi futuri aggiornamenti di sistema che si preoccupano di aggiornare la compatibilità di iSync.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Ciao, se hai un MacBook hai di sicuro Tiger e la versione corretta di iSync.
    Sulla lista Apple dei telefoni supportati da iSync risulta disponibile il Motorola L6 e NON il modello L6i.


    Edit: Leeeeento, come al solito
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Il mio sistema lo aggiorno spesso e comunque l'ho aggiornato anche oggi.
    Non so se isync vada aggiornato a parte perchè non c'è un aggiornamento a parte dentro il programma in se quindi gli aggiornamenti che vedo sono quelli del sistema operativo e quelli sono a posto.
    Sul link che mi hai mandato ci ero già stato ed infatti mi dice che in teoria il mio tel dovrebbe essere compatibile.
    Però non funziona.
    Mi domando: può essere che il problema derivi dal fatto che sono già sincronizzato con un altro tel (nokia 6600)?
    In ogni caso il massaggio di isync quando provo a sincronizzarmi col motorola è "isync non può connettersi con questo dispositivo". Questo dopo che lo ha rilevato.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da mmgilioli Visualizza Messaggio
    Sul link che mi hai mandato ci ero già stato ed infatti mi dice che in teoria il mio tel dovrebbe essere compatibile.
    No, il tuo cellulare, in pratica e non in teoria, NON è compatibile...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Ciao, se hai un MacBook hai di sicuro Tiger e la versione corretta di iSync.
    Sulla lista Apple dei telefoni supportati da iSync risulta disponibile il Motorola L6 e NON il modello L6i.


    Edit: Leeeeento, come al solito
    La mia versione del software è Mac OS X 10.4.10 , non so se tiger o no, comunque è un macbook che non ha nemmeno 6 mesi di vita.
    Di mio ero convinto che il motorola l6i avesse tutte le funzioni dell l6 con in più qualcosa, se come dici tu mac non è compatibile con l6i allora non c'è nulla che io possa fare.
    Grazie comunque per le velocissime risposte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •