Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: itunes

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di xblack
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    172

    itunes

     

    ho un hard disk esterno dove ho salvato tutti igli mp3
    faccio partire la canzone e mi fa una copia in libreria-musica
    si puo eliminare questa cosa ogni volta!!!!!!!!!
    in preferenze ho gia deselezionato la copia sulla cartella itunesmusic
    chiedo se e' possibile non copiare ogni volta la singola canzone nella cartella musica
    altrimenti sono costretto a fare tasto destro apri con, pero' e' un po macchinoso.

  2. #2
    Si puo fare, Itunes > preferenze > avanzate > Generali e togli la spunta a copia i brani nella cartella itunes music.
    Giuseppe

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da xblack Visualizza Messaggio
    in preferenze ho gia deselezionato la copia sulla cartella itunesmusic
    Se hai deselezionato l'opzione credo che nella libreria venga copiato solo il titolo, e non il brano
    (potresti fare una verifica, andando a controllare nella cartella di iTunes se è il brano è stato copiato...)

    Aspettiamo eventuali conferme
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di xblack
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Se hai deselezionato l'opzione credo che nella libreria venga copiato solo il titolo, e non il brano
    (potresti fare una verifica, andando a controllare nella cartella di iTunes se è il brano è stato copiato...)

    Aspettiamo eventuali conferme
    mi pare come prima copia cmq la canzone

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Puoi fare un'altra prova: spegni o scollega il disco esterno e prova a far partire la canzone. Non dovrebbe trovarla. In quel caso vuol dire che non è stata copiata in iTunes.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    se hai deselezionato l'opzione non credo che ti copia l'mp3 nella cartella di iTunes ..
    puoi creare una seconda libreria da dedicare al pronto ascolto se non ti va di incasinare quella principale :
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22634

    oppure vai nell'mp3 e con il tasto destro vai su Ottieni informazioni e metti Quicktime di default ... poi su Modifica tutto... in questo modo ogni volta che fai doppio clic sull'mp3 ti aprira' QuickTime o il lettore che avrai scelto ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •