Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la vita breve di amule

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    6

    la vita breve di amule

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema con amule, come tanti altri in questo periodo, anche se credo il mio sia particolare...
    Un po di tempo fa amule ha smesso di andare. Dopo mille tentativi ho provato a disinstallarlo e poi installarloe magicamente amule andava.
    Cosi da un po ddi giorni, il problema è che ogni volta che chiudo il programma al riavvio non si riesce a connettere con nesseun server. Per farlo funzionare devo eliminare il programma e poi installarlo nuovamente..Inoltre la rete Kad è totalmente assente anche se cambio o elimino il file nodes.dat
    Aggiungo che ho già da tempo provveduto a sbloccare le porte del mio router, infatti quando mi connetto l'ID è alto...
    COME POSSO FARE? VI PREGO AIUTATEMI!!!!

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di caino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    circa verso Firenze..
    Messaggi
    75
    (c'é chi é più bravo di me in queste cose comunque...)ciao!
    ricerchina sul Finder per "amule"cestina ed elimina tutto quello che trovi

    magari bastava farlo con le preferenza ma un si sa mai..

    ri-tira giù amule(io lo scarico da quà di solito,http://forum.amule.org/index.php?board=49.0,son le ultima cvs)
    per le liste nodi rivolgiti al tutorial/1° post di questa pagina,quello di Flashcream
    fa esattamente quanto detto,dovrebbe andare senza problemi

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    6
    Ciao caino ti ringrazio per la risposta...cmq quello mi hai consigliato l' avevo già fatto, ma niente, nessun cambiamento...non so proprio cosa fare

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di caino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    circa verso Firenze..
    Messaggi
    75
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ..mmhh..prova,dico prova,a fare una ricerca per file invisibili e/o nascosti.cerca in particolare .amule,dovresti trovarlo e cestinarlo poi ri-prova.non occorrerebbe buttar via altro,in teoria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •