Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Miro bloccato

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84

    Miro bloccato

    ciao, io ho provato a scaricare miro...l'ho installato ma non va...o meglio appena si apre si blocca...non mi permette di selezionare nessuna voce del menù...non mi permette di chiuderlo...non mi permette di fare niente...l'unico modo per chiuderlo è forzare la chiusura...e il fatto è che nella finestra chiusura forzata non dice neanche il tipico (non risponde), non so, ho anche provato a reistallarlo ma niente...qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema?

  2. #2
    Topic splittato da questo (dove verranno segnalati gli aggiornamenti, senza richieste d'aiuto).
    Ci spostiamo anche in Mac Help...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quello che puoi fare è rimuovere le preferenze e la cartella di supporto, eventualmente riscaricare l'applicazione e reinstallare. quando lo apri devi essere collegato ad internet, noto, infatti, che scarica guida e altro.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie...adesso ci provo...
    comunque mi sa che il problema si genera quando tento di scaricare un video da you tube...
    comunque ho notato che è molto lento...speriamo che i prossimi aggiornamenti lo velocizzino un pò...l'idea non è malvagia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •