Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Antenna AirPort per G5

  1. #1

    Antenna AirPort per G5

     

    Dopo anni dall'acquisto vorrei installare AirPort sul mio G5. Telefonate con il rivenditore, prezzi, etc: cerco dapertutto l'antenna in dotazione (quella fatta a T) ma non la trovo in nessun posto; chiedo al rivenditore se si può acquistare e mi da risposte vaghe e poco rassicuranti; cerco sul sito Apple e l'antenna pare non esistere (a parte essere citata nelle procedure di installazione). Devo comprare un computer nuovo per avere l'antenna?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Perchè non ti compri un dispositivo WiFi USB? Risparmi e non diventi matto con l'antenna perduta...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Perchè non ti compri un dispositivo WiFi USB? Risparmi e non diventi matto con l'antenna perduta...
    Scusa l'ignoranza, ne so veramente poco, che cos'è un dispositivo WiFi USB? sostituisce l'antenna, la scheda airport, la base airport extreme, tutte e tre, nessuno? Io vorrei airport per attaccarci un modem adsl, la stampante, un PC e collegarmi con un eventuale portatile futuro. La soluzione che costa meno è ovviamente la preferita...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da cosimotv Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza, ne so veramente poco, che cos'è un dispositivo WiFi USB? sostituisce l'antenna, la scheda airport, la base airport extreme, tutte e tre, nessuno? Io vorrei airport per attaccarci un modem adsl, la stampante, un PC e collegarmi con un eventuale portatile futuro. La soluzione che costa meno è ovviamente la preferita...
    Si tratta di una "chiavetta" USB (ovviamente deve possedere i driver per OS X) e sostituisce la scheda Airport (e relativa antenna) che il tuo PowerMac non ha di serie.
    La base Airport Extreme la devi comprare comunque, che tu scelga la scheda Airport originale o il dispositivo USB
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •