Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: connessione z530i

  1. #1

    connessione z530i

     

    Salve a tutti, sono antonio e vorrei porvi il mio prob.
    Voglio fare la connesione ad internet tramite il telefonino, un sony ericsson z530i, ho esguito la procedura che era indicato nel sito, ma non riesco a connertimi, la rispota del computer è "nessun carrier rilevato" cosa significa? dove ho sbagliato?


    Grazie a tutti anticipatamente.

    Ps: ho un G3, 450 mhz sistema 10.4.8

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il cell. naviga di suo? è correttamente configurato e la tua sim abilitata per la navigazione? sono requisiti preliminari.
    lo scambio documenti via BT tra il cell e il G3 invece funziona?

    Ultima modifica di vBulletin; 10-10-07 alle 20:42

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    qui un aiuto
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  4. #4
    Grazie dell'aiuto,
    sono riuscito a collegarmi ad internet col mio G5 2GHZ con 1,5 giga di Ram e il sistema 10.4.10 col il telefonino in questione.......
    il problema è che non riesco a fare lo stesso col G3 450 Mhz col sistema 10.4.8, che serve alla mia ragazza, sul menu in alto dove appare il simbolo del bluetooth non appare,dal menù a tendina, la scritta "collegamento a rete" e non capisco dove ci sia l'errore.

    Grazie Antonino

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    "collegamento a rete"? mi sfugge... non ho mai visto una voce simile nel menu BT. forse intendi lo stato del modem?


  6. #6
    No, purtroppo no, è proprio come ho scritto prima.
    Se provo a fare la connessione senza vistare "connessione a rete" non riesco ad accedere ad internet. Quando attivo "connesione a rete" sul telefonino mi appere un'icona che rappresenta il mondo, e mi permette la connesione.
    Ora ho pensato di aggiornare il sistema operativo da 10.4.8 a 10.4.10, forse è lì il problema.
    oppure riuscire a copiare il file di "connesione a rete" dal G5 e incollarlo al G3, penso che dovrei trovarlo nella cartella sistema del G5 e fare tutto il resto.
    Secondo voi è possibile? O facio solo una cavolata?

    Grazie Antonino

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    connessione internet forse? trattasi di applicazione che hai in cartella applicazioni.
    se non è quella continuo a non capire e allora metti un immagine nel forum. grazie.

    il "file di connessione di rete"!? fai una cavolata, ammesso tu sappia dove mettere le mani e dubito.

  8. #8
    Allego un'immagine del menu
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 117 
Dimensione: 87.8 KB 
ID: 157  

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo stato BT è cosi per tutti. dov'è il problema? la connessione non la fai da lì, ma nello stato del modem!

  10. #10
    Tutto a posto, è bastato aggiornare il systema a 10.4.10 e la scritta "connesione a rete" è comparsa senza fare niente altro.

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •