Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Scaricare Canale YouTube

     

    Salve ragazzi ho un dubbio.

    Esiste qualche programma che mi permette di scaricare direttamente un intero canale di Youtube, e quindi tutti i video di un utente ??
    Senza quindi stare la a scaricare ogni singolo filmato..

    Sono venuto a conoscenza di un servizio di Vixy che crea un podcast con tutti i video di un utente da vedere sull'iPod, ma al momento il servizio è disabilitato.

    Grazie per il vostro aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo puoi fare con miro http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...highlight=miro

    mi sono cercato.... (ho messo due video su youtube, a titolo di mera prova) ed è possibile "salvare la ricerca come canale". miro, che non è solo player, scarica i filmati youtube dal canale che definisci e volendo anche automaticamente, come vedi nella seconda immagine.




  3. #3
    Grazie, se avesse avuto anche la conversione per iPod integrata sarebbe stato il massimo.
    Una cosa, quando faccio una ricerca mi escono solamenete i primi venti video.
    Io vorrei visualizzare un canele di YouTube che ha piu di 100 video, come faccio?

    Grazie ancora

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84
    grazie...bella segnalazione

  5. #5
    Scusa, con questo programma riesco a scaricare i video di Youtube? Se si saresti cosi gentile da spiegarmi come... GRAZIE

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84
    basta utilizzare il campo di ricerca in basso a sinistra come se fosse quello di you tube stesso (oppure in alternativa la voce Ricerca video nel menù a sinistra che ti da la possibilità di cercare anche su altri siti di video) e poi una volta che vengono mostrati i risultati cliccare sull'anteprima del video stesso...in questo modo il download parte automaticamente...spero di essere stato abbastanza chiaro...

  7. #7
    Grazie... provo immediatamente...

  8. #8
    ma non cìè un metodo per scaricalo sulla scrivania?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da maxgalia Visualizza Messaggio
    ma non cìè un metodo per scaricalo sulla scrivania?
    apri le preferenze/file scaricati e scegli la scrivania, se per te è un problema trovare il file che di default viene salvato in filmati/miro

  10. #10
    Grazieeeeeee....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •