Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146

    cerco driver per stampante DELL

     

    Sera forum

    Sto cercando dei driver per una Printer J740 (Personal Ink Jet) della DELL, ma trovo solo per windows....qualcuno ha dei suggerimenti?


    Grazie 1000
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Il primo suggerimento è ovvio e scontato: cambia stampante e NON comprare più Dell.

    Pare che la tua stampante sia fabbricata da Lexmark, ma non ho idea di quale sia il modello Lexmark corrispondente. Può darsi che, una volta ottenuta questa informazione, si possano scovare dei driver Lexmark per OS X.
    Dell, comunque, NON ha mai rilasciato (nè mai lo farà) dei driver OS X per la J740.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146
    Che brutta notizia che mi dai The Cube...

    fortunatamente la stampante non è mia ma di un mio amico, ok proverò con i drivers Lexmark cercando di risalire al modello...quindi la DELL gli utenti Mac non li prende proprio in considerazione


    Grazie

    Ciao
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da jaco Visualizza Messaggio
    ...quindi la DELL gli utenti Mac non li prende proprio in considerazione
    OT

    diciamo pure che sono gli utenti Mac a non prendere in considerazione DELL

    /OT
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146
    comunque per ora non ne esco...nella lista che mi da Tiger in automatico delle stampanti lexmark non trovo nemmeno una stampante simile..ne ho provate alcune ma nulla.
    Ho provato a scaricare dal sito Lexmark due tipi di drivers (dei modelli z 516 e z 617) ma non va a buon fine l'installazione (del modello Z516 ad un certo punto dell'installazione appare una finestra che dovrebbe rilevare la stampante, ma non la rileva e quindi termina l'installazione///con quelli per la Z 617 non va a buon fine l'installazione per un continuo errore).

    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •