Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    download con shakespeer

    salve,ho da qualche giorno scaricato shakespeer e con molta diffcoltà sono riuscito a capire il funzionamento della chat dopo u n po'.la stessa cosa non la posso dire per quanto riguarda il download: dopo aver effettuato la ricerca,selezionando il file da scaricare me lo mette in coda e lì rimane.chi avrebbe delle dritte fondamentali da darmi?

    ps.: ho seguito alla perfezione il tutorial di Czar...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la tua richiesta di aiuto andava posta in "p2p su macintosh". sposto quindi.

    leggi le ultime righe del tutorial.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    leggi le ultime righe del tutorial.
    cercando dal TTH i downloads non partono lo stesso e i files rimangono in coda...

  4. #4
    scusate,ma sono rimasto col problema in sospeso...se mi aiutaste ve ne sarei grato!

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    questo programma è un palla micidiale, non puoi pretendere molto... ora le solite domande: in che modalità sei? hai fastweb? hub pubblici o fastweb? il proprietario del file aveva un slot libero?

    per capirci... in modalità passiva non scarichi da altri passivi, se non c'è uno slot libero devi aspettare che si liberi e cosi via.... tutte info che trovi già nel forum. io l'ho rimosso da un pò.... e perciò mi fermo qui. posso solo ricordati che, se non funziona in generale, ci cestinano le sue 3/4 preferenze e si riconfigura da capo.

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    allora posso cominciare a rinunciare IRC e DC se sono tutti così (cioè che nn riesco a scaricare)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •