Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    settare uscite audio per Djay

     

    salve a tutti,,ho da poco scaricato un programmino per divertirmi un po' a mixare...(Djay)
    il problema è che non posso fare il pre-cueing perchè non ho la doppia uscita audio,quindi gli altoparlanti riproducono il mixaggio e l'effetto finale è terribile!!
    ho provato ad aggiungere il dispositivo andando in Utility>configurazione midi>aggiungi dispositivo: aggiungo uscita integrata e l'USB microfono con le rispettive due uscite..e quindi teoricamente dovrei trovarmi con 4 uscite,,ma il sistema me ne segnala sempre e solo due..
    qual'e il problema?? grazie ,,
    giuseppe

  2. #2
    Per ottenere il pre-cueing con djay hai bisogno di un hardware esterno come l'iMic: non è chiaro se tu l'abbia o meno...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...?t=6795&page=5
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Si avevo letto l'help di Djay,,non ho l'iMic, ho solo un USB con un ingresso mic e un per le cuffie ,,non va bene??

  4. #4
    non c'è nessuno che puo' aiutarmi?
    Non ho l'imac ma una normale USB con ingresso microfono e auricolari..
    ma non riesco ad aggiungerlo come dispositivo,,
    occorre obbligatoriamente l'imic??
    grazie

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti puoi aiutare anche da solo... basta che ti rileggi la risposta e fai mente locale se hai o non hai l'imic.

    non ce l'hai? allora niente pre-cueing
    hai una scheda esterna con almeno 4 canali d'uscita? no? allora niente pre-cueing

  6. #6
    ok ,,grazie per l'aiuto flashcream,,allora niente Djay!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •