Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11

     

    ripeto inizialmente mi ero spiegato male... il volume delle casse ovviamente è regolato al massimo.... e tutte le impostazioni del suono sono al massimo... ma lo stesso si sentono piano... e come se all'uscita del jek delle cuffie uscisse poca potenza....

  2. #12
    potrebbe essere un problema di driver... che dite.. se si che mi consigliate? reinstallo tutto? Grazie e scusate se vi assillo....

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da maxgalia Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un problema di driver... che dite.. se si che mi consigliate? reinstallo tutto? Grazie e scusate se vi assillo....
    Ottima idea, inserisci i DVD di installazione e riparti da zero, previa inizializzazione del disco.
    Dacci sapere poi se hai risolto
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #14
    ragazzi niente da fare... ho inizializzato ma niente... credetemi in 12 anni che uso mac non mi era mai capitata una cosa del genere... non so proprio cosa possa essere... di certo la scheda audio è buona altrimenti non funzionavano bene neanche le casse interne. Credo che a questo punto sia esclusivamente un problema del JACK cuffie che fa i capricci... fatemi sapere se avete qualche altra soluzione... GRAZIE

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Hai fatto la prova con garageband, come suggerito da flash?

    Sei ancora in garanzia? Mi sa che devi portarlo in assistenza.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #16
    credo che si sia bruciato il finalino delle cuffie.... il finalino delle casse interne e quello delle cuffie sono separati :-((

  7. #17
    domanda stupida.... esiste un adattatore che mi permette di attacare le mie casse jbl con un cavo usb?!? ho le casse devono essere perforza predisposte USB? Grazie anticipatamente... non me va proprio di portalo in assistenza....

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maxgalia Visualizza Messaggio
    esiste un adattatore che mi permette di attacare le mie casse jbl con un cavo usb?!?
    Be', proprio un semplice adattatore no; serve comunque una interfaccia audio, per quanto semplice. Per esempio, l'iMic: http://www.griffintechnology.com/products/imic/

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #19
    GRAZIE... l'ultima cosa e se prendo un amplificatorino audio? che ne pensate? credo che con una 40 di euro lo trovo...

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maxgalia Visualizza Messaggio
    GRAZIE... l'ultima cosa e se prendo un amplificatorino audio? che ne pensate? credo che con una 40 di euro lo trovo...
    Io non lo farei; a quanto pare hai un problema hardware, il Mac è nuovo e dunque l'assistenza è la prima scelta.
    L'uscita delle cuffie ora è bassa, un domani potrebbe smettere di funzionare e a quel punto dell'amplificatorino non te ne fai nulla.
    Tanto vale investire la stessa cifra per una interfaccia audio con cui, oltre ad usare le casse, puoi fare tante altre cose (acquisire audio ecc).
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •