Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Impostare una connessione Con cavo e modem telecom

     

    Salve ragazzi vorrei sapere come posso fare per impostare il mio mac con una connessione Ethernet ad un modem di Alice ADSL....

    GRAZIE
    MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
    + iPod nero 30 GB

  2. #2
    Preferenze di sistema-->Network.
    E lì, puoi impostare la tua connessione internet.
    Ma puoi anche aiutarti, conl'ottimo aiuto di preferenze di sistema, sotto la voce: internet e network.

    P.S. in che maniera riesci a navigare adesso?

  3. #3
    Con un modem netgear di un mio amico... Il mio l'ho spedito in ass. MA non devo mettere nome aliceadsl e pss aliceadsl ?
    MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
    + iPod nero 30 GB

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scusa, ma non è chiaro per niente. nel primo post si parla di modem di alice (e sono circa una decina con ottime guide sul sito di supporto), poi di modem netgear. a parte il fatto che serve conoscere il modello esatto per ottenere un aiuto preciso, alice non ha mai fornito un modem netgear fino ad oggi.... e allora di che parliamo?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scusa, ma non è chiaro per niente. nel primo posti si parla di modem di alice (e sono circa una decina con ottime guide sul sito di supporto), poi di modem netgear. a parte il fatto che serve conoscere il modello esatto per ottenere un aiuto preciso, alice non ha mai fornito un modem netgear fino ad oggi.... e allora di che parliamo?
    No no... Quello che uso ora è un netgear... ma quello che devo usare è quello tondo di alice....
    MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
    + iPod nero 30 GB

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quello tondo certo... (tra tondi e simil tondi ce ne sono solo 3... è già un progresso dai). netgear l'hai nominato tanto per fare un pò di confusione.

    se vai sul sito dell'assitenza di alice ci sono le fotine dei modem, cliccando sulla fotina e poi su mac OS X vedi come installare, configurare ecc ecc

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scusa, ma non è chiaro per niente. nel primo posti si parla di modem di alice (e sono circa una decina con ottime guide sul sito di supporto), poi di modem netgear. a parte il fatto che serve conoscere il modello esatto per ottenere un aiuto preciso, alice non ha mai fornito un modem netgear fino ad oggi.... e allora di che parliamo?
    No no... Quello che uso ora è un netgear... ma quello che devo usare è quello tondo di alice....

    EDIT: Ho Sbagliato e l'ho inviato due volte....

    Comq Flash il modem è questo http://www.dck.it/images/prodotti/modem/ModemGate.jpg
    Credo sia il massimo che posso dirti!
    MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
    + iPod nero 30 GB

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •