Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dvd theque

  1. #1
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479

    dvd theque

     

    http://jlruggeri.free.fr/page3_en.html

    Permette di catalogare i dvd
    da internet si scaricono dati, copertine ecc...
    peccato le info da internet siano solo inglese e francese
    si puo' creare un vero e proprio archivio dei dvd imprestati ad altri ecc....
    imac 17' Intel duo 2

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie. interessante....

  3. #3
    Avendo letto il topic, iniziato da Andrea, ho scaricato DVDTheque versione 2.8, ma una volta aperto il programma, non riesco a importare nessun file video.
    Ho cercato nell'Aiuto, ma l'Aiuto per il programma, non esiste.
    A questo punto, la domanda è: come si fà a importare tutti i film che si possiede e a creare un archivio?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    Avendo letto il topic, iniziato da Andrea, ho scaricato DVDTheque versione 2.8, ma una volta aperto il programma, non riesco a importare nessun file video.
    Ho cercato nell'Aiuto, ma l'Aiuto per il programma, non esiste.
    A questo punto, la domanda è: come si fà a importare tutti i film che si possiede e a creare un archivio?
    E' stato detto e ripetuto centinaia di volte, ma evidentemente non basta: questa NON è una sezione di aiuto, serve unicamente per le segnalazioni.
    Invece di rimproverare gli altri per l'uso che fanno del forum (cfr: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22642), compito che spetta semmai ai moderatori, cerca di fare attenzione all'uso che fai TU del forum.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Il mio non è certo un rimprovero, ma una constatazione sul comportamento del programma.
    In seguito, ho fatto richiesta d'aiuto sul modo per importare i video nell'applicazione (applicazione che mi interessa).

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    Il mio non è certo un rimprovero, ma una constatazione sul comportamento del programma.
    In seguito, ho fatto richiesta d'aiuto sul modo per importare i video nell'applicazione (applicazione che mi interessa).
    Per cortesia, fai uno sforzo e cerca di capire quello che leggi:
    1) TU non rimproveri o riprendi nessun utente su questo forum. Chiaro?
    2) In questa sezione NON si fanno richieste di aiuto. Chiaro?

    Leggi bene, anche 3 o 4 volte se necessario, perchè se mi rispondi ancora in maniera insensata sospendo il tuo account per evidente presa per i fondelli dei moderatori.
    E' chiaro?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    ..Ammetto di essere limitato...
    Il prog è proprio ben fatto....
    Ma qualsiasi Nome di Film Italiano inserisco, ovviamente, non c'è.
    Ovvimente perchè i db su web che usa non sono italiani....
    Io uso DvDpedia che è a pagamento... Non è eccezionale e con 600 DVD originali come sto io il Db si inchioda un pò...
    Però si può scegliere tra dvd.it e bol.it che non saranno il massimo ma la maggiorparte dei dvd in commercio, pure vecchiotti, si trovano...
    E quindi pure le info relative, con copertine... Le quali non sono bellissime ma in giro sul web si può fare un bel copia&incolla....

    Quindi, bello a DVDtheque, per carità, ma solo se si ha un profilo da amanuensi....
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •