Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Contenuto MIME

  1. #1

    Contenuto MIME

     

    Cosa si fa in questi casi?
    La pagina “Centro Suono Sport” ha del contenuto di tipo MIME “video/x-ms-asf-plugin”, ma non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME. Un plug-in potrebbe essere disponibile a questo indirizzo:

    http://www.microsoft.com/windows/med...ad/default.asp
    esiste quasto plugins per mac?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con un macintel, il quale può installare solo flip4mac per i contenuti win media player, si sente perfettamente quella radio.

    http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

  3. #3

    spunta plugins disattiva

    ho installato il plugins ma non mi fa spuntare la voce:
    Use flip4mac wmv internet plug-in

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ti riporto alcune parole di flashcream:

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se hai fatto un'installazione standard e possiedi un macintel, i componenti sono già abilitati come plugin per il browser. controlla in pref, sistema/fpli4mac/browser e noterai che l'opzione è flaggatta e non selezionabile.
    Evidentemente hai un mac intel. O forse la spunta non c'è?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5

    installati i plugins

    Ho installato tutto ma la radio non si sente continua a darmi lo stesso segnale
    di installare il plugins

  6. #6

    ho un mac intel

    Si effettivamente ho un mac intel ma la spunta non era selezionabile perchè non avevo installato WMV appena l'ho installato me lo ha fatto spuntare ma continua a dirmi che manca il plug boh?
    Il fatto è che ieri ascoltando la radio un ascoltatore ha detto che aveva un mac e non riusciva ad ascoltare la radio in streaming e così sono cominciate le solite storie sui Mac buoni solo per la grafica etc etc. quindi ci tenevo a risolvere la cosa anche se non serviva proprio per me!!

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Flashcream ti ha già detto che lui la radio riusciva a sentirla perfettamente. Adesso non è online, ma sicuramente puoi essere certo che la cosa è possibile.
    Vediamo se arriva qualche altro aiuto.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ribadisco che funziona.... ah, uso un mac

    (ovviamente safari lo devi riaprire dopo aver installato flip4mac.... altrimenti come potrebbe caricare il plugin? controlla in menu aiuto/plugin installati)

  9. #9

    risolto grazie

    grazie a tutti ragazzi ho risolto si sente perfettamente oggi contatto la radio ciao

  10. #10

    una curiosità!!!

    ho notato che se deseleziono la spunta come da tutorial sul video streaming non funziona mentre se è selezionata parte normalmente quick time e la radio si sente!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •