Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: keynote-idvd

  1. #1

    keynote-idvd

     

    ciao a tutti. ho un piccolo problema. faccio per hobby delle presentazioni con keynote complete di animazioni e transizioni.rivedendole sono veramente di qualità ottima.poi al momento che decido di metterle in dvd usando idvd la qualità è una schifezza. perchè?su keynote c'è l opzionecondividi con idvd o quicktime,in entrambi i casi la qualità diventa pessima.ps utilizzo un imac duo2 core acquistato ottobre 2006 con i life 06

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da belragafi78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. ho un piccolo problema. faccio per hobby delle presentazioni con keynote complete di animazioni e transizioni.rivedendole sono veramente di qualità ottima.poi al momento che decido di metterle in dvd usando idvd la qualità è una schifezza. perchè?su keynote c'è l opzionecondividi con idvd o quicktime,in entrambi i casi la qualità diventa pessima.ps utilizzo un imac duo2 core acquistato ottobre 2006 con i life 06

    anche a me capitava poi ho ovviato salvando il progetto keynote in qt max qualità importato in imovie e da li lanciato a idvd... risultato ottimo.

  3. #3
    grazie tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •