Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parallels Desktop

  1. #1

    Parallels Desktop

     

    SAlve a tutti1!!
    Sono abbastanza nuovo del mondo Mac.....ho acquistato PArallels Desktop e l'ho installato....tutto ok.... poi ho installato una copia di Windows XP (originale, peraltro), MA in WINDOWS non installa nessun Parallels Tools o tantomeno una cartella Parallels...
    ho provato a eliminare la macchina virtuale e reinstallare Windows, ma senza successo..
    durante l'installazione di Windows non seguo tutte le opzioni consigliate..

    Qualcuno sa aiutarmi ?

    Grazie milla Paolo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da gand84 Visualizza Messaggio
    MA in WINDOWS non installa nessun Parallels Tools o tantomeno una cartella Parallels...
    spiegati meglio, perchè per installare i tools basta avere la VM aperta e da menu actions/install parallels tools.


  3. #3

    giochi su parallels

    Visto che c'è già una domanda aperta sull'argomento Parallels, ne approfitto... vi leggo da un po' ma non sono mai intervenuta, spero di non sbagliare posto/modo...ho un problema con l'installazione di Empire Earth. Ho provato a installare Parallels Tools ma il gioco non parte comunque... ronza per un po' il gioco parte ma poi compare un messaggio di errore di windows.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Premesso che Parallels non è lo strumento più idoneo per giocare, dovresti specificare che versione di Windows hai installato e che messaggio d'errore ricevi.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5

    grazie!

    Grazie mille, mi ero perso in un bicchiere d'acqua!!

    Pensavo che installando Windows Xp poi il sistema installasse automaticamente i Parallels Tools!!!
    Sono ancora nuovo, ve l'avevo detto!!!

    GRazie ancora per la risposta immediata!!!
    Paolo

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da kastalja Visualizza Messaggio
    Visto che c'è già una domanda aperta sull'argomento Parallels, ne approfitto... vi leggo da un po' ma non sono mai intervenuta, spero di non sbagliare posto/modo...ho un problema con l'installazione di Empire Earth. Ho provato a installare Parallels Tools ma il gioco non parte comunque... ronza per un po' il gioco parte ma poi compare un messaggio di errore di windows.

    il supporto 3d per i giochi, a parte essere limitato, c'è solo nella versione 3 di parallels..... perciò aggiungo, a quanto già richiesto da TheCube, che non sappiamo di che versione stai parlando.

  7. #7
    intanto grazie mille per l'attenzione allora, la versione è parallels 3, debitamente aggiornata. Il messaggio è questo qua sotto...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 28.5 KB 
ID: 127

    grazie ancora per l'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •