Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Problema FreePops

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    Problema FreePops

     

    Ho impostato su Mail un account "libero.it" come da tutorial... tutto ok!

    Ne ho impostato un altro "hotmail.com", sempre come da tutorial, ma quando clicco su ricevi mi dice: Il server POP “127.0.0.1” ha respinto la password per l'utente “xxx@hotmail.com”.

    è un problema relativo al file .lua?

    come risolvo?

    PS: so già che mi direte di leggermi i MILLE topic sullo stesso argomento... li ho letti tutti.

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    ho riavviato il mac.

    all'apertura di Mail, cliccando su Ricevi, Libero mi mice di reinserire la password

    mentre Hotmail ha un triangolo (quello di pericolo). Se clicco sul triangolo mi dice Connessione Fallita -->Rimani non in linea / Connetti.

    che faccio? grazie...
    Ultima modifica di Berra; 05-10-07 alle 10:14

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    PS: so già che mi direte di leggermi i MILLE topic sullo stesso argomento... li ho letti tutti.
    Quindi hai già letto il topic su macfreepops che si trova appena sotto il tuo? E, dopo averlo letto, cosa hai fatto?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    ho cambiato il .lua...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Cliccando sul triangolino, avrai ovviamente provato a dare il comando "connetti", immagino..
    Sei sicuro di aver scaricato il .lua giusto? Lo hai sostituito al precedente? Spiega meglio. Guarda che dovrebbe funzionare, ci sono riusciti tutti. Per cui ci deve essere qualcosa che non va. L'account hotmail è nuovo? Hai impostato correttamente le preferenze di mail? Se non dipende dal .lua, sarà lì il problema.
    Hai impostato in mail>preferenze>impostazione server> l'autenticazione tramite password?

    Controlla tutto e facci sapere in modo più dettagliato, magari fai qualche screenshot.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    per hotmail.com:




    per libero.it:

    Ultima modifica di Berra; 05-10-07 alle 09:59

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Per hotmail, cliccando su "impostazioni server", come hai impostato?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Ecco:

    Ma nella creazione dell'account, non ho proprio toccato questo campo (nel tutorial non se ne parla).

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Come immaginavo. Devi impostare autenticazione: password, ed immettere nuovamente il nome utente completo (indirizzo email) e la password.

    Imposta e vediamo se dipende da questo.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    no.. stessa cosa. Ma SSL lo devo spuntare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •