Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: StartUp

  1. #1

    StartUp

     

    Ciao, ultimamente ho un problema quando accendo il macbook. con l'avvio si apre anche un applicazione con il nome *deamon* che non capisco che cosa sia. non mi da problemi ma non capisco come fare per toglierla !!! visto che non mi serve!!!
    Ho usato onyx ma non č cambiato nulla. Poi sono andato libreria>startup ma ci sono tanti file e non so che cosa cancellare per ripristinare il tutto. ????
    Please help :-)

    Grazie tanto
    Think... positive!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa pensi che faccia onyx?

    pref. sistema/account--->elementi login e, se non fosse un elemento login, allora dovrai farci vedere nel dettaglio il contenuto di 3 cartelle in libreria: startupitemes, launchagents e launchdaemons.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Andreasgr Visualizza Messaggio
    Ciao, ultimamente ho un problema quando accendo il macbook. con l'avvio si apre anche un applicazione con il nome *deamon* che non capisco che cosa sia. non mi da problemi ma non capisco come fare per toglierla !!! visto che non mi serve!!!
    Ho usato onyx ma non č cambiato nulla. Poi sono andato libreria>startup ma ci sono tanti file e non so che cosa cancellare per ripristinare il tutto. ????
    Please help :-)

    Grazie tanto
    Prima di "togliere", comunque informati, non sapere cos'e' (magari e' un componente del sistema operativo) e togliere puo' far bei danni.

  4. #4

    ok!

    Problema sembra risolto, il file era il " Microsoft AU deamon" lo tolto dalla lista start up e almeno adesso no disturba :-) !

    grazie
    Think... positive!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Andreasgr Visualizza Messaggio
    Problema sembra risolto, il file era il " Microsoft AU deamon" lo tolto dalla lista start up e almeno adesso no disturba :-) !

    grazie

    Non disturba, ma se ci sono aggiornamenti della suite office, non ti informa piu'.

  6. #6

    aggiornamento manuale ?

    Ciao,
    ma se faccio da solo richiesta di aggiornamento funzionerą? grazie del informazione e della disponibilitą.
    Think... positive!

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Andreasgr Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ma se faccio da solo richiesta di aggiornamento funzionerą? grazie del informazione e della disponibilitą.
    Presumo di si.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •