Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65

     

    ciao arca, allora ascolta devi entrare nelle configurazione dell'airport dopodichè devi aprire l'impostazione manuale andare a dischi rigidi metterli in condivisione, questo significa renderli accessibili anche da altri pc, fatto ciò se li vedi il disco rigido vuol dire che l'airport lo vede, a questo punto apri sempre dall'utility dell'airport arichivio , apri file di configurazione, clicchi su rete e dovresti vedere la figurina del computer in rete che non è altro che l'hd esterno, clicchi sopra e se eventualmente all'airport hai inserito un username e password le digiti e dai l'invio e così entri dentro l'hd esterno.

  2. #22
    Mario ed Alberto, GRAZIE!!!
    Torno ora da fuori ed ho trovato le vostre risposte: funziona.

    Tenete presente che questo airport mi è stato sostituito e presentava altri 150.000 difetti e non credevo che ci fosse anche questo problema sul vecchio; ritenevo che fossi io che dopo 20 anni di aver lavorato sui robot fossi così incapace anche di fare una sola cosa sul vecchio airport.

    Vi ringrazio ancora e tra qualche giorni mi arriverà il monitor che è stato inviato in assistenza: farò delle altre prove con la rete (cosa sulla quale sono effettivamente un po' deboluccio) e se avrò bisogno, torno qua.
    Grazie ancora e buona giornata.
    Arcangelo

  3. #23
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65
    Prego, è un piacere aiutare un amico del forum, appena avrai il tutto contattaci e ti aiutiamo a configurare la rete, io ho creato una rete wireless a casa da paura.....Ahhhhhh ci manca che metto il mio cane in condivisione e ho praticamente tutto on.line!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •