Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    amule all'improvviso.. (non si apre)

    ..non si apre più..
    Fino a stamane andava, gli ormai noti problemi con i donkeyserver li avevo aggirati collegandomi
    a saugstube. Poi è successo che quando sono tornato a casa dal lavoro ho trovato la corrente staccata,
    il contatore era saltato, non so perché, 3 ore prima. Fatto sta che ho riattaccato corrente e ho riacceso
    il mac. Tutto funziona eccezion fatta per amule, che non ne vuole sapere di aprirsi. Ho provato
    innumerevoli volte, ma niente. L'icona del mulo presente nel dock fa un saltello e nulla, non si apre..
    Mai successo prima. Qualcuno sa cosa sta accadendo? Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai in cartella libreria utente/applicationsupport/amule ed elimina il file amule.lock, se presente.

    edito titolo.

  3. #3
    Grazie mille flashcream!
    Ho seguito le tue istruzioni eliminando quel file e il programma si è aperto.
    Grazie ancora, puntuale come sempre

  4. #4
    domanda per il moderatore...cancello mulelock ma mi si rigenera automaticamente ad ogni volta che cancello e tento di riaprire per cui continuo a non poter utilizzare l'applicazione.aiuto vi prego!!!

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da lich Visualizza Messaggio
    domanda per il moderatore...cancello mulelock ma mi si rigenera automaticamente ad ogni volta che cancello e tento di riaprire per cui continuo a non poter utilizzare l'applicazione.aiuto vi prego!!!
    si presume che tua abbia installato una versione corretta.... per panther, per tiger o per fastweb e non CVS.... si presume, ma finchè non lo dici....

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    si presume che tua abbia installato una versione corretta.... per panther, per tiger o per fastweb e non CVS.... si presume, ma finchè non lo dici....
    eh si scusa...amule adunanza rete fastweb mac osx 10.4 tiger...scusami.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina l'intera cartella amule di supporto, salvandoti solo i crediti e gli evantuali files temporanei che ti preoccupi di trasferire nella nuova cartella. cosi facendo amule è nuovo di zecca, quindi da riconfigurare e se quest'ultima operazione la fai senza pasticciare non dovrebbe più chiudersi.

  8. #8
    a me è successo con amule 2.1.3, l'applicazione non si apriva, niente.
    facendola partire con esecuzione all'avvio di osx il problema è svanito. non so cosa sia successo ma il malfunzionamento si è risolto.

  9. #9
    grazie mille anche da parte mia!!!

  10. #10

    amule non va e la cartella in application support non c'è

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Buonasera,
    per l'ennesima volta amule ha smesso di funzionare (stanotte è mancata la corrente). Mi era già capitato, l'icona rimbalza e l'applicazione non parte. Le altre volte ho sempre risolto secondo i vostri suggerimenti (cancellando il file lock) solo che stavolta in application support non c'è proprio nessuna cartella amule, niente di niente. Cosa devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •