Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    BootCamp non partiziona

     

    Ho scaricato dal sito della Apple BootCamp (Beta).
    E ora volevo installare Windows Xp per certi videogiochi.
    Ho masterizzato come dice l'Assistente BootCamp su un cd dei driver Mac per Windows. Dopo passo alla partizione ma mi dice che il disco non può essere partizionato perché deve essere riparato. L'ho riparato più volte ma non ne vuole sapere

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non capisco dov'è il problema...l'immagine mi sembra normale; cioè ti chiede quanto spazio vuoi assegnare a windows....mi sfugge qualcosa?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    visto che ci siamo ed intuendo la domanda successiva che potresti porre, ti segnalo questa discussione:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=boot+camp
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    hai editato il tuo messaggio e quindi la mia risposta credo non valga più....attendi altri suggerimenti
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e io aggiungo questa (una delle tante dove sono riportati i due classici messaggi dell'assistente di bootcamp): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22359 che chiude il discorso.

  6. #6
    Grazie ragazzi. Un'ultima cosa: è possibile installare Windows dall'immagine disco che sia ha sul Mac o bisogna per forza masterizzarla su un cd?Pesa circa 663 MB e se provo ad installarla su un CD da 700 dice che non c'è spazio mi sa che mi toccherà comprare un DVD

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da alemilanix Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi. Un'ultima cosa: è possibile installare Windows dall'immagine disco che sia ha sul Mac o bisogna per forza masterizzarla su un cd?Pesa circa 663 MB e se provo ad installarla su un CD da 700 dice che non c'è spazio mi sa che mi toccherà comprare un DVD
    ...orginale... ?

    Sorvoliamo, penso proprio tu debba masterizzare. Mi pare strano che tu non riesca a masterizzare un'immagine (dmg, forse compressa ?) in un cd di capienza superiore.

  8. #8
    L'immagine è in .img, comunque non importa, prenderò un DVD

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    ...orginale... ?

    Sorvoliamo, penso proprio tu debba masterizzare. Mi pare strano che tu non riesca a masterizzare un'immagine (dmg, forse compressa ?) in un cd di capienza superiore.
    Sorvoliamo comunque

  10. #10
    Senza comprare un nuovo, DVD come posso formattare un vecchio DVD? Non ci riesco :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •