Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: riguardo Neo Office

  1. #1

    riguardo Neo Office

     

    salve
    sto scaricando neooffice 2.2.1 intel. spero vada bene per me che ho un Mac Book appena acquistato. Sicuro che è possibile condividere i file prodotti dalle applicazioni contenute nel pacchetto con windows? Grazie dell'attenzione

  2. #2
    Ti confermo che stai scaricando la versione corretta.
    Con NeoOffice puoi condividere documenti con Office di Microsoft, anche se ovviamente la piena compatibilità non è garantita, soprattutto se si tratta di file molto complessi (con tante tabelle, grafici, etc....).
    Se è la compatibilità con Office di Microsoft che ti interessa, ricordati di modificare nelle preferenze di NeoOffice il formato in cui vengono salvati i file: di default è il formato Open Document (.odt), tu impostalo su quello per Microsoft Office 97/2000/XP.

    Ah, benvenuto/a su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    allora avevi già dato risposta alla mia domanda...grazie della tempestività...non l'avevo ancora letta, troverai un 'altra domanda ossessiva che riguarda sempre il mistero delle compatibilità....non ri-rispondere dunque...sei stato esaustivo

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Qualcuno mi potrebbe dire come si disattiva l'autocompletamento delle parole? E' davvero scomodo. Per il resto Neo Office è diventato anche abbastanza veloce e completo
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ Mi sembra che basti deselezionare il controllo ortografia automatico (l'immagine è scarsa, lo so):


  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Grazie ma nel frattempo
    ho risolto così
    Tools/autocorrect/word completion togliendo il flag enable.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ Hai ragione tu, ho ricontrollato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •