Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Dvd rimasto bloccato

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    56

    Dvd rimasto bloccato

     

    Salve a tutti, è da un po che non chiedevo aiuto in questo forum, ma alla fine eccoci qua! purtroppo mi è rimasto un dvd dentro, bloccato. Con il normale tasto di espulzione non esce e nemmeno riavviando o spegnendo il computer. Tra l'altro i rumori che provengono sono molto inquietanti

    Ho un mac intel daul core
    Pioneer DVD-RW DWR-K05

    P.s. tutto ciò è avvenuto dopo aver finito di masterizzare un film, putroppo non ho salvato le modifiche.
    "E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"

  2. #2
    Hai usato Toast per masterizzare?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    56
    SI ho usato toast 7 titanium per masterizzare..
    "E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giangi
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    mantova
    Messaggi
    81
    prova a riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse

  5. #5
    Fai Mela+E. dovrebbe uscire.
    Succede anche me, quello che hai descritto.

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    Fai Mela+E. dovrebbe uscire.
    Succede anche me, quello che hai descritto.
    Ma quando dovrei fare Mela+E? mentre provo a ravviare? Perchè facendolo così normalmente non succede nulla.

    Ho provato a riavviare ammacando contemporaneamente il tasto sinistro del mouse o il tasto di espulzione... ma niente.... Il rumore che fa sembra quasi ad indicare che il disco sta uscendo, ma poi niente!

    grazie cmq aspetto altri suggerimenti
    "E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"

  7. #7
    Attiva Toast, e quando il programma è aperto, fai Mela +E, che corrisponde a: Espelli.

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    56
    Per Bubi65

    Niente, purtroppo non fa nulla. attivando toast. sto incominciando a pensare che la cosa sia grave.
    Gia una volta mi era successo, ma dopo averci lottato un po dopo vari riavvii il disco alla fine era uscito. Ma adesso è da circa un ora che ci provo e niente.
    "E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"

  9. #9
    La cosa è molto strana.
    Dopo la masterizzazione, ti è venuta fuori la finestra di avviso, di fine masterizzazione e di verifica del disco?

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    56
    dopo la masterizzazione mi è venuta fuori la finestra di fine masterizzazione e o cliccato su espelli....di solito se non faccio così, cioè se non espello il disco subito, dopo un po mi fa la verifica automaticamente.

    P.s. cmq ricordandomi bene ho usato toast titanium8 non il 7 li ho tutte e due e prima mi sono confuso.. cmq non dovrebbe cambiare nulla, ma a dovere di cronaca è giusto riferirlo.
    "E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •