Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Più effetti sonori per Garageband

     

    Ciao a tutti raga. Domanda: esistono, e se si dovo posso scaricarli, ulteriori effetti sonori da utilizzare con Garageband, possibilmente gratuiti? Ovviamente mi vanno bene sia i singoli effetti che i pacchetti... Grazie.

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    CI sono tutti i JamPack, che però non sono gratuiti.

    Un eccellente suono di pianoforte che mi hanno consigliato (gratuito) è quello di SampleTank2 Free: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15794

    comunque arriveranno altri consigli e indicazioni.
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  3. #3

    Più effetti sonori in GarageBand

    Grazie Duccio, ma più che altro mi riferivo non ai loop quanto agli effetti speciali audio, ad esempio come il rumore del tuono, a quello della pioggia agli spari delle pistole, ecc...

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    se cerchi suoni come quelli che dici (molto comuni) ci sono dei pacchetti con svariati suoni sul mulo...niente di illegale, non si preoccupino i moderatori, sono semplici file audio che riproducono tuoni pittosto che spari o magari un vetro che si rompe

  5. #5
    Ok lefty proverò a vedere cosa riesco a fare con questo tuo suggerimento. Grazie

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Lawless'73 Visualizza Messaggio
    effetti speciali audio, ad esempio come il rumore del tuono, a quello della pioggia agli spari delle pistole, ecc...
    In questo topic trovi un bel po' di link: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=760

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8
    Grazie a tutti quanti raga. Il vostro aiuto è stato molto prezioso. Grazie ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •