Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Forzare l'unmount di un disco

     

    Salve ragazzi,
    ho scaricato un programmino che mi serviva per trovare i testi delle canzoni quando si ascolta itunes.
    Dopo averlo scaricato e installato sono andato a smontare l'immagine che avevo montato dopo aver fatto il download, ma purtroppo mi dice che non è possibile smontare in quanto il programma è in uso da un'altra applicazione.
    Ho provato a chiudere a iTunes ma il problema è rimasto ho anche effettuato il restart del portatile ma dopo il riavvio è comparsa nuovamente il disco montato e non riesco a smontarlo.
    Ho provato anche da DiskUtility ma purtroppo niente.

    Qualche idea per smontarlo?

    Grazie a tutti Vincenzo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Hai anche controllato su "Monitoraggio Attivitá"?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Prima di questo, hai provato a vedere se utilizzando il programma la prima volta, ti ha configurato da se' l'avvio automatico ? (Preferenze di Sistema, Utenti, , Elementi di Login). Nel caso eliminalo, riparti e prova a smontare.

  4. #4

    RE:

    Allora ho controllato all'interno dei processi allo startup di MAC OS X, e non c'è nessun riferimento a quel programma.
    Comunque ho risolto
    Era un problema di un processo, evidentemente rimasto appeso, killandolo sono riuscito a smontare il disco.
    Grazie ragazzi.
    Vincenzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •