Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Flip4Mac e Mediaset

  1. #1

    Flip4Mac e Mediaset

     

    Ciao.Ho un problema con Flip4Mac WMV. Una volta installata la versione scaricabile dal sito (che penso sia una trial) non è più possibile scegliere se usare Flip4Mac come web plug-in o no. L'opzione non è selezionabile. Ora in alcuni contenuti Mediaset l'audio non si sente con il web plug-in di Flip4Mac. Ho letto che dovrei aprirli direttamente con Windows Media Player ma senza poter deselezionare il web plug-in, non so come si possa fare. Vorrei in ogni caso essere libero di selezionarla e deselezionarla a piacimento. Leggendo la guida al programma, quell'opzione dovrebbe essere selezionabile. Da cosa può dipendere?In alternativa come posso aprire i video di Mediaset direttamente con Windows Media Player?Grazie,ciao ciao. (Link per lo screenshot)


    http://fabiofata.myphotoalbum.com/vi...=screenshot_01

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai un macintel sicuramente e non puoi installare nulla di diverso che flip4mac.
    wmp non funziona sui macintel, ne come applicazione, ne come plugin internet.

    metti un link preciso ad un video mediaset che controlliamo. intanto ricordo che fossero molto lenti a partire, ma che poi si vedessero normalmente.

  3. #3
    http://www.video.mediaset.it/video.h...ndi&from=email
    In questa pagina a destra ci sono dei video. Non li ho visti tutti ma ad esempio "Inondazioni nel napoletano" , "Milano come Amsterdam" o "Frecce Tricolori" non si sentono ma si vedono. Si ho un MacBookPro Intel. Quindi da quello che dici anche se riuscissi ad aprirli con WMP non cambierebbe niente?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sarò più chiaro: sul tuo mac non deve esistere windows media player, ma solo flip4mac.

    c'è uno streaming di tipo windows media che non vedi nel browser? non puoi fare nulla, probabilmente è protetto dai DRM microsoft, codificato da codec ancora non supportati o la pagina ha un codice html non compatibile per quello specifico browser.

    talvolta è possibile ricavare l'indirizzo dello streaming e usare altre applicazioni (VLC per esempio) per vedere il filmato, ma è un'altro discorso, non è nel browser.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •