Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    sito navman solo per window!!

     

    ciao a tutti!!

    la Navman (GPS),dice che si interagisce nel sito solo con windows,avendo un IMAC G5 power pc,devo rinunciare all acquisto? datemi buone notizie.
    PS: TMC info sul traffico,dipende dalla marca il fatto che siano attive in Italia o meno?
    grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da dubber Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!

    la Navman (GPS),dice che si interagisce nel sito solo con windows,avendo un IMAC G5 power pc,devo rinunciare all acquisto?
    Ciao e benvenuto

    La tua domanda non è chiara: ho provato a navigare il sito http://www.navman.com con Safari e mi pare che funzioni tutto, compreso la pagina per gli acquisti online: http://ukstore.navmanstores.com

    Ti ricordo che in caso di problemi di navigazione puoi sempre provare ad usare Camino oppure Firefox: http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Provo a fare chiarezza, se sbaglio mi corigerete.
    Il software di gestione di Navman funziona esclusivamente sotto windows, per cui aggiornamenti del firmware o delle mappe richiedono un'installazione funzionante (anche sotto Parallels/Bootcamp) di detto sistema operativo.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    se sbaglio mi corigerete.
    Esagerato!

    Preciso che però dubber non potrà installare Boot Camp o Parallels sulla sua macchina, in quanto PPC e non Intel...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Esagerato!

    Preciso che però dubber non potrà installare Boot Camp o Parallels sulla sua macchina, in quanto PPC e non Intel...
    Io invece ne approfitto per precisare che nel mio primo intervento non avevo evidentemente capito una fava...
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    E io aggiungo che se quella è la risposta ufficiale di Navman, allora meglio optare per marche come Garmin o TomTom, decisamente più Mac friendly (con software per Mac facilmente reperibile sui loro siti)!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •