Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: grafico memoria

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84

    grafico memoria

     

    Ciao a tutti...ho un problema, visto che sto quasi per terminare la memoria del mio macbook volevo fare un pò di pulizia ma per capire da dove iniziare volevo sapere se c'era qualche modo di vedere in un grafico unico unico, tipo un grafico a torta, come è impegnata la mia memoria, per capirci meglio, un qualcosa che mi dica ad esempio:

    memoria 74 gb, 7 gb libero, usata 67 gb di cui

    17gb itunes
    6 gb documenti
    3 gb iphoto
    etc

    o se invece l'unico modo è quello di far passare il computer e vedere quali sono le cartelle che pesano di più...

    spero di essermi spiegato...

    vi ringrazio anticipatamente di qualsiasi aiuto...

  2. #2
    Segnalato più e più volte sul forum...
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    whatsize. freeware che in comode colonne ti mostra le dimensioni di ogni file. valuta.... tu stesso cosa ti occupa spazio.

    mostra anche gli invisibili, quindi elimina quello sbagliato e non avvii più il mac....

    http://www.id-design.com/software/whatsize/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84
    ok grazie, avevo cercato nel forum ma non avevo trovato niente...la prossima volta cercherò meglio...

    grazie per l'apporto...

  4. #4
    Prego!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •