Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    tutorial bouncing ball Maya

     

    Salve a tutti!! Sto facendo un tutorial (bouncing ball) perķ le istruzioni sono per maya su windows. Ovviamente per molte cose non c'é nessun problema ma ho qualche difficoltá a usare quello che lui chiama Medium Mouse Button. Quale sarebbe su Mac?
    In pratica quello che vorrei fare sarebbe applicare lo shearing alla palla senza perķ spostarla completamente(ovvero applicare lo shearing come se il pivot fosse centrato alla base della palla). Nel tutorial lui fa' questo utilizzando il MMB e cliccando sulla palla.. ma io non so proprio come devo fare...
    Qualche idea?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    immagino non ci sia un modo per farlo con il trackpad eh? :P chiedo troppo.. mi procurerķ un mouse

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    ho attaccato un mouse con 3 tasti sul mio ibook, ma cliccando su system preferences-->mouse non mi compare nessuna opzione per il terzo tasto... non so che fare
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screenshot.jpg‎ 
Visualizzazioni: 118 
Dimensione: 12.7 KB 
ID: 104  

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Di che mouse si tratta? hai anche installato i suoi driver?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitā, esistono solo persone che non hanno creativitā - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    ho preso un nuovo mouse, tucano. Ma non mi compare cmq la schermata... ora provo a istallare i driver.. perķ mi sembra strano. Il massimo che sono riuscita a fare é levare l'apparizione del dashboard con il terzo bottone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •