Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    iLife '08 quante installazioni?

     

    Ciao a tutti,
    stavo pensando di comprare iLife '08 in modo da aggiornare quello che ho sul MacBook.
    Ma se lo compro posso installarlo sul iMac e sull'altro MacBook o l'installazione è valida solo per ogni singolo computer?
    Ho provato la funzione ricerca ma non ho trovato nessun commento i merito a iLife'08 , qualcuno l'ha provato?
    Grazie!
    ciao

  2. #2
    La licenza da € 79 è valida per una sola macchina.
    Altrimenti puoi optare per il Family Pack (€ 99), che ti consente di installare la suite fino a 5 macchine differenti.
    L'accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all'interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per "abitazione" s'intende un'unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone. La licenza non può essere estesa a studenti che risiedono presso una residenza universitaria, né a utenti business o commerciali.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Io, iLife 08 ce l'ho. Però, stai molto attento alla configurazione del Mac sul quale lo vuoi installare, perchè potresti avere problemi con i Movie, in quanto necessita di un processore G5 con un minimo di 1,9 Hz. Per i possessori di G4, non rimane che istallarsi iMovie HD, scaricabile gratuitamente, dopo l'acquisto di iLife 08, direttamente dal sito Apple.

    P.S. Se fai una ricerca sul forum, troverai questo argomento, già trattato in precedenza.

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Leopard e iLife

    ok grazie per le risposte e i chiarimenti. Un'ultima informazione: iLife'08 non sarà incluso in Leopard vero?
    Perchè in tal caso attenderei visto che l'uscita è imminente.
    Ciao

    Andrea

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Edel Visualizza Messaggio
    Un'ultima informazione: iLife'08 non sarà incluso in Leopard vero?
    no, sono proprio cose distinte.

Discussioni Simili

  1. installazioni applicazioni
    Di doctor77 nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 14:41
  2. ricerca installazioni recenti
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 00:33
  3. quante copie mi fa?
    Di KATANGA nel forum Mac Basic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •