Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Rubes Visualizza Messaggio
    1) Come hai fatto ad acquistare l'apple care su ebay? dato che la garanzia sta finendo anche a me vorrei cautelarmi!
    2) per quel che riguarda l'assistenza in garanzia, devo telefonare all'apple o andare in un qualsiasi apple center?
    Ciao Rubes, ho acquistato l'applecare per il macbook su ebay da un venditore americano e mi è arrivato il pacchetto proprio oggi. La spedizione è lunghina (20 giorni) ma il risparmio è assicurato visto il cambio euro-dollaro. Cerca di comprare da venditori che vendono parecchi applecare su ebay e controlla i loro feedback.

    Per quanto riguarda l'assistenza io mi sono rivolto direttamente al centro apple della mia città visto che ne parlavano bene, comunque ti consiglio di chiamare prima la apple.

    Giacchè ci sono aggiorno il forum riguardo questo problema: il computer è tornato dalla seconda riparazione (reinstallato Tiger, sostituito il cavetto di alimentazione della scheda bluetooth) e adesso il problema è meno frequente ma non risolto del tutto. Meno male che ho fatto l'applecare...

  2. #12
    Io ho lo stesso identico problema. Mi hanno cambiato il modulo bluetooth 3 volte sia all'apple store che in un rivenditore autorizzato, ma il responso è sempre lo stesso. È evidente che il problema non è direttamente il bluetooth. Poi oggi ho visto che sull'icona del bluetooth è apparsa una crocetta... al posto del "simpaticissimo" fulmine orizzontale...

    Io vorrei tanto fare l'applecare, ma essendo a corto di liquidi posso dimenticare anche questo. Sono disperata... che cosa devo fare???

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da eudora Visualizza Messaggio
    Sono disperata... che cosa devo fare???
    Se mi cambiassero per tre volte il modulo bluetooth in assistenza senza risolvere il problema io pretenderei la sostituzione immediata del Mac, direttamente ad Apple...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se mi cambiassero per tre volte il modulo bluetooth in assistenza senza risolvere il problema io pretenderei la sostituzione immediata del Mac, direttamente ad Apple...
    A proposito... dopo quanti "pezzi" difettosi e sostituiti si può in generale pretendere la sostituzione del mac?

    OT Per eudora: l'applecare compralo su ebay, il costo è meno della metà di quello ufficiale.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se mi cambiassero per tre volte il modulo bluetooth in assistenza senza risolvere il problema io pretenderei la sostituzione immediata del Mac, direttamente ad Apple...
    Sto prendendo in considerazione questa possibilità.. ma non so a chi rivolgermi... apple store? servizio clienti? Non saprei proprio...

  6. #16
    Ho chiamato l'assistenza... Mi hanno detto che nonostante il problema si ripresenti spesso non ho i requisiti per la sostituzione della macchina...
    La apple mi sta deludendo tremendamente... Questo macbook mi sembra proprio un catorcio.
    ... Lasciamo stare...

  7. #17
    Riporto in alto la discussione per aggiornarvi su un problema che a quanto pare affligge parecchi possessori di macbook. Dopo la seconda riparazione presso il centro apple della mia città il problema del bluetooth si è ripresentato sempre più spesso. Da ieri addirittura in forma fissa. Da aggiungere che il mac non va più in stop quando il problema si presenta. Oggi l'ho portato per la terza volta in assistenza dove mi hanno detto che l'unica cosa da fare è cambiare la scheda logica... Ma, dico io, non è più semplice sostituire l'intero computer? Al ritorno del mac dall'assistenza vi farò sapere.

  8. #18
    Sostituita la scheda logica e la ventola del processore, sembra che il problema sia risolto. Incrocio le dita.

  9. #19
    avevo lo stesso problema col bluetooth e macbook che non andava in stand-by.
    Ho risolto rimuovendo fisicamente la schedina bluetooh... ora il mac va tranquillamente in stand-by anche se non ho più il bluetooth...
    penso sia la soluzione migliore per chi come me è fuori garanzia!!!

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da .yyy Visualizza Messaggio
    avevo lo stesso problema col bluetooth e macbook che non andava in stand-by.
    Ho risolto rimuovendo fisicamente la schedina bluetooh... ora il mac va tranquillamente in stand-by anche se non ho più il bluetooth...
    penso sia la soluzione migliore per chi come me è fuori garanzia!!!
    Se eri fuori garanzia forse sì. Ma per fare quello che hai fatto tu occorre una capacità tecnica e una manualità che la maggioranza di noi non ha...

Discussioni Simili

  1. Modulo bluetooth macbook non riconosciuto
    Di ciuchin0 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 10:27
  2. aiuto urgentissimo (tastiera MacBook non funziona)
    Di MAC_Pietro nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 13:09
  3. Bluetooth non funziona
    Di Germo nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:11
  4. telefono bluetooth + chiave usb bluetooth = cuffia e mic ...
    Di 115 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •