Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Acquisto WEbcam

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Alex1971
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Merano
    Messaggi
    449

    Acquisto WEbcam

     

    Salve ragazzi!
    Sono in procinto di farmi un regalo comprandomi una webcam e avrei voluto che fosse la Isight, ma dato che oramai è fuori commercio e costa una cifra, ho puntato gli occhi su questa.
    Però dalle caratteristiche non accenna affatto ad essere compatibilie con OSX e pertanto volevo un Vs. consiglio in merito.

    Vado sul sicuro?

    Grazie

    Alessandro

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giangi
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    mantova
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1971 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Sono in procinto di farmi un regalo comprandomi una webcam e avrei voluto che fosse la Isight, ma dato che oramai è fuori commercio e costa una cifra, ho puntato gli occhi su questa.
    Però dalle caratteristiche non accenna affatto ad essere compatibilie con OSX e pertanto volevo un Vs. consiglio in merito.

    Vado sul sicuro?

    Grazie

    Alessandro
    non prenderla, provata 2 mesi fà circa, e nonostante nelle caratteristiche riporti il supporto usb video class, non funziona. neanche usando macam o ichatusbcam. Il mac rilevava la webcam ma non c'era nessuna immagine, buio totale, poi al centro assistenza creative non mi hanno fornito nessuna spiegazione, " nessuna assistenza per chi usa macintosh.." testuali parole dell'operatore.

  3. #3
    Non hai una videocamera FireWire?
    Funziona benissimo, ottima qualità: quale miglior scelta in attesa di passare ad un Mac con iSight integrata?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Alex1971
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Merano
    Messaggi
    449
    Meno male che ci siete voi!!!

    Gabod potresti consigliarmene una che almeno si avvicina alle caratteristiche della vecchia e pur sempre eccezionale Isight.

    GRazie

    Alessandro

  5. #5
    Beh, il mio suggerimento era inteso nel caso tu avessi già una videocamera. Acquisto senz'altro più "importante" di una semplice webcam, che meriterebbe un topic a parte dove descrivi quali sono le tue esigenze, qual è il tuo budget, etc... (e dove possono intervenire utenti molto più esperti del settore).

    Se devi solo prendere una webcam allora dai un'occhiata a quel che offre l'Apple Store (così sei certo della compatibilità):
    Webcam USB Logitech Quickcam Fusion
    Videocamera FireWire Unibrain Fire-i con treppiede

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Alex1971
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Merano
    Messaggi
    449
    Ero quasi pronto per l'acquisto della quickcam fusion ma dopo aver letto la valutazione sono rimasto molto perplesso. Funzionerà l'audio?

    http://store.apple.com/Apple/WebObje...91E&nplm=TN217

    Qualcuno se ce l'ha me lo può confermare?

    Grazie

    Alessandro

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Alex1971
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Merano
    Messaggi
    449
    Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    non prenderla, provata 2 mesi fà circa, e nonostante nelle caratteristiche riporti il supporto usb video class, non funziona. neanche usando macam o ichatusbcam. Il mac rilevava la webcam ma non c'era nessuna immagine, buio totale, poi al centro assistenza creative non mi hanno fornito nessuna spiegazione, " nessuna assistenza per chi usa macintosh.." testuali parole dell'operatore.
    Scusa giangi se mi permetto ma il tuo è un caso particolare che non funziona perchè qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20479 se ne parlato bene.

    Tra l'altro ho letto sulla rivista Applicando che era quella che si avvicinava di molto all'Isight.

    Alessandro

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giangi
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    mantova
    Messaggi
    81
    su un pc funzionava ma sul mio mac e altri su cui l'ho testata non ha funzionato nonostante abbia il supporto uvc, inoltre mentre sul sito italiano è indicata la compatibilità con mac osx sul sito americano no, se hanno risolto ora il problema non lo so.. ora ho comprato quickcam fusion sul sito apple e sono abbastanza contento però a me va solo il video non l'audio, non so se sbaglio io; il cd incluso col software è solo per windows purtroppo...

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Alex1971
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Merano
    Messaggi
    449
    Grazie giangi, allora la valutazione indicata sul sito è proprio vera non funziona l'audio.
    Mannaggia!!!
    Adesso su cosa ripiego??

    Alessandro

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giangi
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    mantova
    Messaggi
    81
    un alternativa potrebbe essere queata http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11804

Discussioni Simili

  1. Webcam USB per il Mac
    Di Dr_|nUt|e nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 22:40
  2. Messenger e webcam
    Di Toziweb nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 18:29
  3. webcam
    Di roberto39 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 11:05
  4. Webcam
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 09:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •