Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Macbook Pro e navigazione con TIM

     

    Raga, ho convinto mia madre ad acquistare un mac, ma nel macbook pro non ci sono slot pcmcia e lei prima con l'altro portatile acer navigava con appunto una pcmcia e una sim tim inserita all'interno...non esiste nulla del genere per mac? E' importante, le serve per lavoro...vi ringrazio, ciao!!
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  2. #2
    questa va bene??
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da mark885 Visualizza Messaggio
    questa va bene??
    E' necessario che sia una scheda ? Io col telefonino bluetooth vado benissimo (Nokia N73).

  4. #4
    purtroppo si, lo usa moltissimo durante i viaggi e col telefonino vorrebbe evitare dato che ha una sim presa apposta per navigare. Se la inserisce nel telefono poi rimane senza il numero x le telefonate...ma va bene quella della foto??
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da mark885 Visualizza Messaggio
    ...ma va bene quella della foto??
    Hai verificato che sia compatibile col mac? Io credo di no...e, anche se lo fosse, dovresti in ogni caso acquistare un adattatore.
    La soluzione migliore è quella indicata da peterpan. Non hai un altro cellulare a disposizione?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Hai verificato che sia compatibile col mac? Io credo di no...e, anche se lo fosse, dovresti in ogni caso acquistare un adattatore.
    La soluzione migliore è quella indicata da peterpan. Non hai un altro cellulare a disposizione?
    facciamo finta non abbia il cellulare. Che modo c'è x navigare con la sim?
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da mark885 Visualizza Messaggio
    facciamo finta non abbia il cellulare. Che modo c'è x navigare con la sim?
    Beh, direi una scheda compatibile, a livello hardware e software, con il computer a cui è destinata, qualità difficilmente deducibili da una foto...
    Inoltre la scheda deve supportare i protocolli di rete e TLC compatibili con il provider di telefonia cellulare prescelto.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con gli internet box, null'altro che dei modem usb in cui si inserisce la sim. vedi vodafone o 3 che ne fanno bella mostra sui loro siti...

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Da quello che ho visto non esistono schede o modem usb Tim compatibili col mac (ma questo lo puoi verificare meglio tu dal sito tim e, se sbaglio, corregimi).
    So per certo che esistono modem usb che funzionano con vodafone e h3g. Con una breve ricerca su google trovi anche dei modem usb universali, ma francamente non li ho mai provati e, personalmente, non ci penserei neanche.
    Ti ripeto, visto che comunque devi acquistare o un adattatore, o un modem, o cambiare carrier, francamente l'acquisto di un cellulare mi sembra il male minore.
    Scusa se mi permetto, ma da dal momento che per navigare tua madre usa il mac, per telefonare non ha bisogno di un telefono costoso.
    Infine, se ti interessa la mia esperienza, io uso un nokia E65 e tim, e non ho alcun problema a navigare e telefonare contemporaneamente.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Infine, se ti interessa la mia esperienza, io uso un nokia E65 e tim, e non ho alcun problema a navigare e telefonare contemporaneamente.
    Prendo spunto da questa intelligente osservazione di Truzzo per ricordare che, almeno in UMTS, la navigazione è indipendente dalla conversazione e che la prima viene tariffata a volume e NON a tempo.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Discussioni Simili

  1. safari: navigazione privata
    Di seba_sr nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 16:54
  2. velocità di navigazione effettiva
    Di Angelone nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 11:19
  3. help navigazione ristretta!
    Di floyd nel forum Mac Help
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 14:42
  4. problema di navigazione
    Di Ugo nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 08:52
  5. problemi di navigazione
    Di MINERVA nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •