Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tv usb

  1. #1

    tv usb

     

    Salve a tutti,
    innanzitutto sono un utente Mac inesperto.
    Posseggo un imac da due giorni appena ed ho comprato un hardware accessorio dal nome TV MICRO (eye tv elgato) come dispositivo usb da connettere ad antenna analogica.
    Il problema è però insorto fin dall'istallazione. dopo aver selezionato da un elenco il tipo di periferica da installare, inserisco il codice d'istallazione, che viene accettato, dopodichè mi chiede di attaccare la periferica alla porta usb 2.0. Fatto ciò purtroppo non si va oltre, non essendo possibile cliccare sul tasto "next".
    il connettore dell'antenna si accende (presenta un led giallo).
    In conclusione il software è installato correttamente ma la periferica non viene istallata (solo alimentata dalla usb).
    Qualcuno di voi può aiutarmi? Pensate ad un difetto hardware che non fa riconoscere la periferica o ho omesso qualcos'altro?
    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai aggiornato il software? è fondamentale.

    da qui scarichi: http://www.elgato.com/index.php?file...updates_eyetv2

  3. #3
    Si, leggendo nel forum ho provato anche questo..
    Provo di nuovo magari dopo aver fatto una disistallazione completa?

    Non mi viene in mente altr (oltre a riportare al punto vendita apple l'articolo, naturalmente...)


    P.S. in generale posso aver danneggiato l'hardware in qualche modo? avendolo tolto dalla porta usb che lo alimentava? ma non essendo presente nel mac in quanto non istallato non sapevo se c'era un modo migliore per disattivare la periferica..

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388