Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    problemi installazzione cs3

     

    Ho utilizzato un programma (maccs3clean) che si trova sul sito adobe che permette di pulire l'HD da tutti file residui della precedenti installazione di cs3 (la beta in Eng) in modo da potere installare la versione ITA senza entrare in conflitto con questa. Mi viene chiesta una password per falro partire, ma non mi da nessuna possibilità di inserirla.Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da cajuina Visualizza Messaggio
    Ho utilizzato un programma (maccs3clean) che si trova sul sito adobe che permette di pulire l'HD da tutti file residui della precedenti installazione di cs3 (la beta in Eng) in modo da potere installare la versione ITA senza entrare in conflitto con questa. Mi viene chiesta una password per falro partire, ma non mi da nessuna possibilità di inserirla.Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie
    Puoi mandarci un'immagine di questa richiesta ? (http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html)

  3. #3
    ecco l'immagine
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 124 
Dimensione: 24.2 KB 
ID: 85  

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi inserire la pass dell'amministratore del computer. mentre la digiti, per motivi di sicurezza, non la vedi, poi batti invio.

  5. #5

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di KuL4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    mi e capitato lo stesso problema solo che non avevo letto le guide adobe prima di disinstallare e quindi ho fatto a modo mio cioe cancellando ogni cosa avesse CS3 nel nome :P. grande cavolata!!
    ora non riesco piu ad installare la CS3 definitiva....
    ho trovato poi una guida, questa
    http://kb.adobe.com/selfservice/view...LinkTarget_654
    che ormai era tardiva
    MacBook Pro 17'' 2.5 GHz, 4GB Ram, OS X 10.5.6

  7. #7
    E cosa hai fatto ?... non mi dire che hai formattato?...iotemoche dovrò farlo:sarò il primo a formattare un IMAC un mese dopo averlo acquistato... è pur sempre un primato!!!....datemi il commodre64 please

Discussioni Simili

  1. Problema Installazzione Flashplayer 9 for Intel .
    Di Segnale007 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •