Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    TIGER - Filmato di benvenuto

     

    Vi sembrerà assurdo che lo chieda adesso, dopo quasi due anni che ho il mio fantastico MBP... ma io ricordo di NON aver mai visto il filmato di benvenuto di Tiger.

    Dopo aver acquistato il MBP, arrivato a casa l'ho acceso e fatto le configurazioni iniziali... ma di questo video non c'è mai stata traccia.

    Sapete in quale parte del mio HD si trova? dove lo posso trovare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Sistema/Libreria/CoreServices/Impostazione Assistita/Contents/Resources/TransitionSection.bundle/Contents/Resources--->intro.mov

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    bene... ma non c'è l'audio...

    e poi... da cosa pensi possa dipendere il fatto che non l'abbia mai visto?

    thanks

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Come da due anni? Se il mio iBook G4 l'ho preso a marzo dell'anno scorso!
    Vuol dire che mi hanno fregato in pieno!


    Non e' che intendi PowerBook?

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    bene... ma non c'è l'audio...

    e poi... da cosa pensi possa dipendere il fatto che non l'abbia mai visto?

    thanks
    L'audio e' accanto: "intro-sound.mp3". Tuttavia non so come farli andare insieme...

    Rettifico: Apri entrambi con QT. Poi seleziona l'intera traccia audio e Mela+C (Copia). Dopodiche' seleziona il video Intro gia' aperto in QuickTime e Mela+V (incolla). Ora audio e video sono insieme.
    Per fare questo credo, pero', tu abbia bisogno di QT Pro. C'e' solo da dire una cosa. L'audio dura molto di piu' del video. Quindi, dato che si puo' sempre tramite QT, calcola i tempi giusti della traccia .mp3 e seleziona solo quanto calcolato. Poi, pastala.

  6. #6
    Secondo me è andata così, perchè è successo anche a me.

    Ti hanno dato il computer che avevano in esposizione, che in genere espongono acceso, e quindi il filmato se lo sono visto loro, diciamo così.

    Io quando ho preso il mio primo macbook non ci ho fatto caso, poi l'ho cambiato (sempre con lo stesso modello) e ho visto il video, che non ricordavo di aver visto all'accesione dell'altro mac.

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Se e' come dice Ilovemac san, come avete fatto a configurare Mac OS X da zero?

    Se non ricordo male, la parte subito successiva al video Intro e' proprio quella di configurazione del sistema operativo. Il vostro era gia' configurato? Se e' cosi', avete la password di amministratore del computer stesso?

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    solo curiosita' :

    qui tutti i video di benvenuto a partire da OS 9 fino a Leopard ....

    http://crunchgear.com/2007/08/27/mac...ough-the-ages/
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    MBP comprato ad aprile 2006...quindi un anno e mezzo.

    quando l'ho comprato me lo hanno preso dal magazzino..con la scatola di cartona marrone chiusa e imballata... sono sicuro che non era da esposizione.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness Visualizza Messaggio
    Se e' come dice Ilovemac san, come avete fatto a configurare Mac OS X da zero?

    Se non ricordo male, la parte subito successiva al video Intro e' proprio quella di configurazione del sistema operativo. Il vostro era gia' configurato? Se e' cosi', avete la password di amministratore del computer stesso?

    bella domanda...

    ho impostato tutto come se fosse "vergine"..però son sicura che la prima volta quegli ********************************* mi abbiano dato quello esposto, nonstante l'esplicita richiesta di darmene uno imballato!
    Ultima modifica di Ilovemac; 21-09-07 alle 16:46 Motivo: primo mess incompleto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •