Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    il tuo MacBook ha presentato crepe nel case? Si o No ?

     

    Innanzitutto vorrei scusarmi con tutti i moderatori ed i lettori del forum che forse crederanno inutile questo post ma sarebbe davvero importante ( per me e molte altre persone ) stilare "una statistica" di quanti MacBook risultano "difettosi" : il tuo MacBook ha presentato crepe nel case ?
    Vi prego rispondete tutti, tutt'alpiù "perderete" una manciata di secondi ma noi "novelli" vi saremo grati per tutta la vita !
    Basterà rispondere con un semplice "si" od un semplice "no" ed allegare una breve descrizione del MacBook in oggetto !
    Di nuovo GRAZIE ANTICIPATAMENTE !!!
    Ultima modifica di flashcream; 18-09-07 alle 08:26 Motivo: il titolo è stato abbreviato.

  2. #2
    Nessuno dei Mac che ho avuto per le mani (miei o di famiglia, fissi o portatili, incluso un recentissimo MacBook bianco) hanno mai presentato crepe nel case.

    Aggiungo però che dubito fortemente che tale informazione, anche unita ad altre decine, possa avere un ben che minimo significato statistico...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134
    Non credo che questa statistica abbia molto senso ma giusto per curiosità, dò il mio contributo.
    Idem per i due MacBook che posseggo da un anno, nessun problema fino ad oggi!
    Ciao

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da kingofthesnaizer Visualizza Messaggio
    l tuo MacBook ha presentato crepe nel case ?
    Il tuo macbook e' stato pulito per caso con sostanze a base di alcool o saponi/detergenti contenenti volatili ?

    Non e' una provocazione, ma la plastica, se trattata con sostanze 'sbagliate' perde completamente le proprie caratteristiche meccaniche.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    231
    Il mio ha sette mesi, è presenta una lunga crepa che percorre la parte bassa del case, diciamo tra il coperchio della testiera e e il case stesso. devo dire che sto tentennando un po se andare o meno in assistenza,anche perchè sono convinto che a provocarlo, è stato il second skin di tucano con la dentatura interna della cerniera. voi che dite, è possibile?
    premetto che l'ho usato solo per casa e soprattutto pochissimo

  6. #6
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134
    Anch'io uso il second skin di tucano pensando di proteggerlo meglio da polvere, urti e danneggiamenti vari. Speriamo che non sia quello, anche se finora dopo un anno non mi è ancora successo!
    Ok, ok non creiamo allarmismo... :-)

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia-Bolzano
    Messaggi
    18
    confermo una crepa lungo quasi tutta la lunghezza del bordo frontale.(tra il bordo tastiera e i piedini, per capirci) e solo sulla 3/4 inferiore. il coperchio è integro
    mai pulito con detergenti o altro. solo acqua.
    andrea

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Andate in assistenza, o voi con le crepe!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene Visualizza Messaggio
    Andate in assistenza, o voi con le crepe!!
    E se siete ancora coperti dalla garanzia, andateci velocemente!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10

    Crepe fuori garanzia

    Io ho comprato il Macbook a giugno 2006 e sono fuori garanzia (quella di 1 anno intendo). Nei giorni scorsi sono apparse crepe sul davanti del case, proprio sotto il trackpad e sul dietro, sotto le ventole dell'aereazione. E' evidentissimo che queste crepe non sono attribuibili a me (cadute o maltrattamenti), ma sono problemi di progettazione. Sto per andare in un centro di assistenza e vorrei che mi sostituissero il case, dato che la normativa europea prevede 2 anni di garanzia.
    Che ne dite? Esperienze, suggerimenti..... Vi sarei molto grata.
    Grazie, ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 18:46
  2. case PB G4
    Di veio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 20:57
  3. Crepe case macbook
    Di MULDER nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 08:41
  4. Nuovo Logic presentato domani
    Di meigel nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 17:06
  5. Case...LaCie
    Di genji nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •