Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: msn e "invisibilità"

  1. #1

    msn e "invisibilità"

     

    Buongiorno!

    Avrei bisogno di un programma tipo msn che però mi permetta di aprire una conversazione pur rimanendo invisibile, "svelando" il mio essere in linea solo alla persona con cui desidero aprire la conversazione stessa.
    Spero di essermi spiegata!

    Ora uso MSN messenger, ma o non lo so impostare o non si può fare.

    Grazie 1000


  2. #2
    Una risposta sola. Skype!

  3. #3
    Ma skype mi permette di chattare con contatti msn?

  4. #4
    Non penso.
    Nel frattempo, siccome ho anch'io Msn, ho provato a fare quello che chiedevi tu, ma quando clicco la voce invisibile, mi viene fuori un avviso, che dice: tutte le chat e messaggi in corso, saranno chiusi.
    A questo punto, è come se su Skype (che stò usando in questo momento), selezionassi la voce NON DISTURBARE.
    In pratica ti isola, lasciandoti al tempo stesso connesso, ma nessuno può inviarti messaggi, ne tantomeno tu riceverne. Questo tipo di segnalazione, serve nel caso che non vuoi essere interrotto mentre stai facendo altro o avere scocciature inopportune.

  5. #5
    Uffi! msn per windows consente di rimanere invisibili e di aprire delle conversazioni allo stesso tempo, anche se sei solo tu che puoi aprirle, se ti contattano non ci riescono...

    Comunque ho colto l'occasione per scaricare skype! grazie

  6. #6
    Sempre a disposizione (ma non solo io, tutti quanti).

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Citazione Originariamente Scritto da Ilovemac Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

    Avrei bisogno di un programma tipo msn che però mi permetta di aprire una conversazione pur rimanendo invisibile, "svelando" il mio essere in linea solo alla persona con cui desidero aprire la conversazione stessa.
    Spero di essermi spiegata!

    Ora uso MSN messenger, ma o non lo so impostare o non si può fare.

    Grazie 1000

    da una letta quì http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  8. #8
    Grazie!

    Solo che non posso installarli tutti per vedere se mi consentono di rimanere invisibile e aprire conversazioni al contempo!!!!!

    Se magari qualche utente che già li ha è così gentile...

    Grazie grazie

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di il vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    184
    Ciao

    Il programma Adium ti permette di utilizzare account msn e di utilizzare la funzione "imposta stato come invisibile". E' indicato nel link che ti ha segnalato Fede

    Comunque anche Msn prevede questa possibilità: quando apri il programma, nello spazio dove c'è la tua immagine, se clicchi sulla freccetta vedrai tutte le possibili azioni per il tuo account (in linea; assente.. e invisibile )
    ...spiegandomi perché c'è in me una condanna a forma di spirale e vortice che fa della mia vita sempre e solo un se ("SE" Le Vibrazioni)

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da il vento Visualizza Messaggio
    Ciao

    Il programma Adium ti permette di utilizzare account msn e di utilizzare la funzione "imposta stato come invisibile". E' indicato nel link che ti ha segnalato Fede

    Comunque anche Msn prevede questa possibilità: quando apri il programma, nello spazio dove c'è la tua immagine, se clicchi sulla freccetta vedrai tutte le possibili azioni per il tuo account (in linea; assente.. e invisibile )
    la domanda era un'altra...
    non se esiste lo stato invisibile, ma se, avendo impostato lo stato su invisibile, è possibile aprire una conversazione cosa che non si può fare con MSN Messenger per Mac.

    Io ti consiglio di provare AMSN che pare i programma più "attento" a queste funzionalità...

Discussioni Simili

  1. curiosità: "ottieni info" vs "mostra inspecto
    Di iacopo nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 01:54
  2. problemi di upload: " broken pipe" e " disk q
    Di almapilla nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 00:08
  3. differenza tra "Combo" e "SuperDrive"..?
    Di Mr Enrich nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 20:23
  4. Aiuto! Mi è sparita "ethernet" da "network
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •